Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 157

Discussione: 17 anni, fa vacanza estrema e muore

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    No, sono previdenti.

e invece sono dei coglioni.
    lo squalo attacca l'uomo per fame, ma non lo mangia... non gli piace la carne umana. (l'ho letto e sentito da diverse fonti, ora non le trovo)
    abbattere un animale che ha già capito di non voler mangiare carne umana è un po' da coglioni.
    l'orso invece se ti becca ti mangia e si lecca pure i baffi, a questo punto troverei più sensato l'abbattimento dell'orso che dello squalo.

non dico che non bisogna fare vacanze estreme, ma non puoi nemmeno dormire sogni tranquilli quando vai a farle!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Appena sentito al TG.....

con amici ed il padre aveva deciso di fare una vacanza avventurosa ed estrema.... si erano accampati su un ghiacciaio.... quando è stato attaccato e sbranato da un orso polare...

e qui massimo rispetto.....

ma cazzo perchè è stato abbattuto l'orso polare???

ce ne sono ormai pochissimi..... e per via dello scioglimento dei ghiacci si spingono sempre più in zone al di fuori del loro habitat affamati e in continua lotta per la sopravvivenza....

sono in via di estinzione e hanno sopratutto anche problemi a rimanere nel loro habitat naturale per via dello scioglimento dei ghiacci (causati naturalmente dall'eccessivo inquinamento procurato dall'uomo etc etc ....).....giorni fa ho letto la notizia di un cucciolo di orso morto in acqua nel tentativo di raggiungere la costa piu' vicina insieme alla madre......non ce l'ha fatta...ha percorso non so quanti km e poi è morto....era troppo piccolo per farcela....e gli esperti dicono che non sia la prima volta...ma purtroppo le loro mamme non possono fare altrimenti...che tristezza per quel povero piccolo....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 06/08/2011 alle 15:44

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

IMHO

francamente davanti ad un ragazzino di 17 morto ( immaginate solo il terrore che deve aver provato ) ed altri feriti, per quanto imprevidenti siano stati, tutta questa preoccupazione per la pelle dell'orso la trovo un tantinello fuori posto..............
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    17 anni fa vacanza estrema e muore

D74, Non riuscivo a comprendere il titolo del post
    Pensavo fosse avvenuto di 17 anni fa..
    Na caxxo di virgola gliela potevi mettere
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Appena sentito al TG.....

con amici ed il padre aveva deciso di fare una vacanza avventurosa ed estrema.... si erano accampati su un ghiacciaio.... quando è stato attaccato e sbranato da un orso polare...

e qui massimo rispetto.....

ma cazzo perchè è stato abbattuto l'orso polare???

ce ne sono ormai pochissimi..... e per via dello scioglimento dei ghiacci si spingono sempre più in zone al di fuori del loro habitat affamati e in continua lotta per la sopravvivenza....
    Mi associo: anch'io non comprendo la necessità di aver abbattuto l'orso. Povero animale: cercava solo qualcosa da mangiare...Non ha mica attaccato per il gusto di attaccare, come fanno tanti umani, che forse meriterebbero di essere abbattuti...
    Citazioni
    Da Njko63:
    "....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    francamente davanti ad un ragazzino di 17 morto ( immaginate solo il terrore che deve aver provato ) ed altri feriti, per quanto imprevidenti siano stati, tutta questa preoccupazione per la pelle dell'orso la trovo un tantinello fuori posto..............
    hai ragione....... ma mi fa tanta rabbia cmq la cosa..... perche' ammazzarlo???? hanno solo tanta fame....trovano sempre meno cibo.....cercano di salvare i loro piccoli dalla morte......io purtroppo penso piu' a questo ma è sottinteso che sono alquanto infelice per la vita spezzata di un giovane....

TCP Rider L'avatar di salamandra
    Moto
    Street R 2014, MV Brutale
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    non potrebbe essere che l'abbiano abbattuto per cercare di salvare il ragazzo o togliere dal pericolo i sopravvissuti ?
    In quel caso avrebbe un senso, seppur brutto da dire

se l'hanno fatto dopo invece...
    Ma chi ci da il diritto di credere che siamo la razza suprema con diritto assoluto su tutto e tutti? stiamo fo****do il mondo intero con la nostra arroganza e sete di potere

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    non potrebbe essere che l'abbiano abbattuto per cercare di salvare il ragazzo o togliere dal pericolo i sopravvissuti ?
    In quel caso avrebbe un senso, seppur brutto da dire

se l'hanno fatto dopo invece...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh se mi trovassi in quella situazione avrei due alternative:

a) fare armi e bagagli e andarmene. (preferibile ma complicata: la fermata del metro più vicina è a duemila Km.)

b) tirar su un .375 magnum e sdraiare la belva.

La possibilità c) aspettare e sperare di non essere sbranato non la prenderei in considerazione.
    In effetti mi chiedo se non l'abbiano ucciso per salvarsi la pelle, caso in cui non ci sarebbe nulla di realmente vergognoso. In natura le prede non aspettano di esser sbranate, ogni animale ha sempre avuto le sue armi di difesa contro i predatori.

TCP Rider L'avatar di salamandra
    Moto
    Street R 2014, MV Brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    In effetti mi chiedo se non l'abbiano ucciso per salvarsi la pelle, caso in cui non ci sarebbe nulla di realmente vergognoso. In natura le prede non aspettano di esser sbranate, ogni animale ha sempre avuto le sue armi di difesa contro i predatori.
    Si beh scusa ma non mi sembra proprio una battaglia ad armi pari. Adesso lasciando perdere il caso specifico di cui non conosco i dettagli, sarebbe bene che iniziassimo a rispettare la natura.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    Mi associo: anch'io non comprendo la necessità di aver abbattuto l'orso. Povero animale: cercava solo qualcosa da mangiare...Non ha mica attaccato per il gusto di attaccare, come fanno tanti umani, che forse meriterebbero di essere abbattuti...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima