Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 157

Discussione: 17 anni, fa vacanza estrema e muore

TCP Rider L'avatar di salamandra
    Moto
    Street R 2014, MV Brutale
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    grazie!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da salamandra Visualizza Messaggio
    Si beh scusa ma non mi sembra proprio una battaglia ad armi pari. Adesso lasciando perdere il caso specifico di cui non conosco i dettagli, sarebbe bene che iniziassimo a rispettare la natura.
    Indubbiamente sì, hai ragione.

Volevo solamente nel dettaglio evitare di giudicare chi ha vissuto in prima persona un evento del genere. Un ragazzino sbranato da un orso non è una scena che si può vedere con la tranquillità di chi è seduto al cinema a gustarsi un film horror.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    grazie!!!!
    ma non ho quotato te....anche se mi trovi d'accordo con tutto cio' che scrivi

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    morte tremenda, l'orso forse l'hanno abbattuto per cercare di salvare il ragazzo
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Condoglianze alla famiglia ed agli amici del povero ragazzo sfortunato.

Non oso immaginare il terrore e la violenza della sua morte.

Poverino...

Per quanto riguarda la morte dell'orso polare, beh... Condoglianze a tutti noi... Condoglianze a me.. A tutto il TCP ed a tutta l'umanità.

L'orso polare ucciso è l'emblema della fine che stiamo facendo fare al nostro pianeta e questo lo vedo come un lutto che coinvolge tutti noi...

Per quanto riguarda il povero ragazzo, mi sento di dire che comunque chi fa una "vacanza estrema" è comunque responsabilmente consapevole dei rischi che corre e sicuramente lui e i suoi compagni di viaggio avevano calcolato il rischio di dormire nel territorio di un grande predatore come l'orso polare...
    E probabilmente il povero ragazzo con questo viaggio era alla ricerca di quel mondo che con la morte sua e dell'orso è andato perduto.. Sono sicuro che non avrebbe voluto morire, ne tantomento avrebbe voluto far uccidere l'orso.

RIP

TCP Rider L'avatar di salamandra
    Moto
    Street R 2014, MV Brutale
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Indubbiamente sì, hai ragione.

Volevo solamente nel dettaglio evitare di giudicare chi ha vissuto in prima persona un evento del genere. Un ragazzino sbranato da un orso non è una scena che si può vedere con la tranquillità di chi è seduto al cinema a gustarsi un film horror.
    Infatti hai ragione anche tu, ed io non intendevo riferirmi al caso specifico che non conosco, certo fossi stato io stesso nella situazione non credo sarei stato con le mani in mano a lasciarmi sbranare, però mi chiedo se sia giusto sempre mettersi in situazioni cosi estreme, allora un pò ce lo stiamo cercando. Poi perche se un essere umano uccide ( e non per necessità) gli si riserva un trattamento diverso? (tranne in alcuni casi) Ok non dico di riservare all'essere umano lo stesso trattamento, dico di riservare agli animali lo stesso trattamento..

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la morte dell'orso polare, beh... Condoglianze a tutti noi... Condoglianze a me.. A tutto il TCP ed a tutta l'umanità.

L'orso polare ucciso è l'emblema della fine che stiamo facendo fare al nostro pianeta e questo lo vedo come un lutto che coinvolge tutti noi...

RIP
    che tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    francamente davanti ad un ragazzino di 17 morto ( immaginate solo il terrore che deve aver provato ) ed altri feriti, per quanto imprevidenti siano stati, tutta questa preoccupazione per la pelle dell'orso la trovo un tantinello fuori posto..............
    Esattamente ill mio pensiero. è morto un ragazzino di 17 anni sbranato da un orso. Amo gli animali ma in questo caso dell'orso non me ne frega un ca**o...

Si beh scusa ma non mi sembra proprio una battaglia ad armi pari. Adesso lasciando perdere il caso specifico di cui non conosco i dettagli, sarebbe bene che iniziassimo a rispettare la natura.
    Rispettare la natura è sacrosanto. Ma un'orso polare contro un ragazzino di 17 anni che sta dormendo, nemmeno quello mi sembra una battaglia ad armi pari

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non gliel'ha ordinato il dottore di andare a fare campeggio su un ghiacciaio.....

han voluto fare la vacanza estrema.....la vacanza col brivido dell'avventura.....

se io vado a fare rafting estremo e ci annego...non è che prosciugano il fiume.....
    Se andiamo in giro in moto, nonostante sia riconosciuto che è un mezzo pericoloso anche se sei la persona più attenta di questo mondo, e arriva uno ubriaco e ci travolge l'ultima cosa che vorremmo sentirci dire è "non gliel'ha ordinato il dottore di andare in giro in moto"
    Poi come cazzo si fa a giudicare qualcosa se nemmeno si sa come sono andati i fatti... non si sa nemmeno chi ha ucciso l'orso, in che momento e in che frangente.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Esattamente ill mio pensiero. è morto un ragazzino di 17 anni sbranato da un orso. Amo gli animali ma in questo caso dell'orso non me ne frega un ca**o...

Rispettare la natura è sacrosanto. Ma un'orso polare contro un ragazzino di 17 anni che sta dormendo, nemmeno quello mi sembra una battaglia ad armi pari

Se andiamo in giro in moto, nonostante sia riconosciuto che è un mezzo pericoloso anche se sei la persona più attenta di questo mondo, e arriva uno ubriaco e ci travolge l'ultima cosa che vorremmo sentirci dire è "non gliel'ha ordinato il dottore di andare in giro in moto"
    Poi come cazzo si fa a giudicare qualcosa se nemmeno si sa come sono andati i fatti... non si sa nemmeno chi ha ucciso l'orso, in che momento e in che frangente.
    facciamo cosi'.....se muore in moto un ragazzo che è salito su totalmente ubriaco....che cosa ti viene da dire?....voglio sentire

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    che tristezza.. questo mangia perche ha fame e lo uccidono, qui ammazzano a destra e a sinistra e .... poverino......
    quoto

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima