Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
arrivi ad olbia?
Originariamente Scritto da giulianaspeed si si dai ma tu sei wind????? No... Vodafone...
Ciao ragazzone ! <3
Previsioni Meteo Sardegna - Weather Sardegna - Marted 9 | IL METEO.IT direi di no....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da onlystreet arrivi ad olbia? Si, faccio Livorno-Olbia! Originariamente Scritto da Leo67 Previsioni Meteo Sardegna - Weather Sardegna - Marted 9 | IL METEO.IT direi di no.... Diglielo!
sanno una sega.....
Originariamente Scritto da J3k No... Vodafone... non fare cosi'....tanto ci sentiamo cmq ( con tutti sti cuoricini mi sto sentendo male)
Originariamente Scritto da Leo67 sanno una sega..... Insieme io e te in Sardegna... Ce le facciamo tutte! Originariamente Scritto da giulianaspeed non fare cosi'....tanto ci sentiamo cmq ( con tutti sti cuoricini mi sto sentendo male) Controlla il diabete... Alla tua età sai... Scusa non ce l'ho fatta a starmene zitto!
Originariamente Scritto da Leo67 sanno una sega..... trattalo bene mi raccomando...e fagli tante fotine ch poi mi girerai su FB Originariamente Scritto da J3k Insieme io e te in Sardegna... Ce le facciamo tutte! ma cosa vi fate????
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/08/2011 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica
se sono fortunato ti becco...dovrei essere li a fare manutenzione alle torri faro. ti tiro un faro da 1000w in testa
Originariamente Scritto da giulianaspeed trattalo bene mi raccomando...e fagli tante fotine ch poi mi girerai su FB faremo delle fotu bellissime io e Jaco.....staremo vicini vicini..... Originariamente Scritto da onlystreet se sono fortunato ti becco...dovrei essere li a fare manutenzione alle torri faro. ti tiro un faro da 1000w in testa ahahhahah bell'avatar! cmq sono in Costa Rey.....
Ultima modifica di Leo67; 07/08/2011 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum