Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: HJC FG-15

TCP Rider L'avatar di Pako
    Moto
    triple...street triple...R
    ragazzi volevo riesumare questa discussione per chiedervi se questo casco può essere ancora un buon acquisto, visto che lo si trova a meno di 200€ e visto che ha comunque 4 stelle al test sharp,mentre il top di gamma r-pha 10 solo 3. Voi cosa ne pensate?
    Vorrei chiedervi anche una opinione sulle grafiche...a me hanno colpito queste 3, la prima è vivace ma non troppo e anche se all'inizio non mi era piaciuta, ora mi sembra la più bella...commentate se vi va

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    L'HJC FG-15 con le vecchie grafiche ormai sta sotto i 100 euro, cerca su ebay. Le grafiche non mi sembrano brillare, io potendo scegliere lo avrei preso bianco monocolore.

Moto
    sotto i cento ho trovato solo questi due e non in tutte le taglie

ma sinceramente mi fanno
    Di quelle che ho postato io cosa ne pensi\pensate...ma soprattutto sul casco in se,più che sulle grafiche, meglio puntare su altro?

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

devo dire che quel gancio per la visiera non so se mi piace
    Ultima modifica di Pako; 05/08/2011 alle 09:30

TCP Rider Senior
    Cerca anche in "Luogo: Unione europea", ci sono altri modelli in UK ad 80+23 euro.
    Il gancio della visiera non è quello, probabilmente è una versione particolare USA.

Il casco ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, silenzioso e con interni comodi. Il sistema di ancoraggio della visiera, seppur molto facile da smontare, mi sembra un po' debole.

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    ti confermo che è un ottimo casco. Le grafiche secondo me sono secondarie.
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da Pako Visualizza Messaggio
    ragazzi volevo riesumare questa discussione per chiedervi se questo casco può essere ancora un buon acquisto, visto che lo si trova a meno di 200€ e visto che ha comunque 4 stelle al test sharp,mentre il top di gamma r-pha 10 solo 3. Voi cosa ne pensate?
    Vorrei chiedervi anche una opinione sulle grafiche...a me hanno colpito queste 3, la prima è vivace ma non troppo e anche se all'inizio non mi era piaciuta, ora mi sembra la più bella...commentate se vi va
    Il casco è abbastanza buono (sicuramente non quanto Arai o Shoei) e silenzioso. Secondo me è un affare. Per quanto riguarda il costo, il miglior prezzo del primo (mod. lumix colorazione 2011) è su ebay IT (circa 193 euro spedito); gli altri due (mod. kynee - colorazione 2010) si trovano a meno su ebay UK (145 sterline spedito = 167 euro circa )
    ciao
    Ultima modifica di essezeta; 05/08/2011 alle 13:43

Bannato
    Tra....Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno...
    Moto
    "Black Pegasus"...Street Triple
    Ormai c'è l'ho da più di 3 anni, l'unico casco che uso...mai alcun problema! Comodo, silenzioso e con una bella linea. Gli interni sono comodi e nonostante l'uso frequente che ne faccio hanno ceduto di poco ed il tessuto è completamente integro. Visiera ok, scorre e si blocca come la prima volta.
    Forniti di serie paranaso grande e sottogola.
    Secondo me il miglior acquisto possibile. Una spesa tutto sommato non eccessiva, portandoti a casa un prodotto eccellente.
    Lo ricomprerei ad occhi chiusi, tralasciando senza alcun rimorso i più blasonati Arai e Shoei che nonostante la elevata differenza di prezzo, non mi sembrano offrire molto di più.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zorck7 Visualizza Messaggio
    Ormai c'è l'ho da più di 3 anni, l'unico casco che uso...mai alcun problema! Comodo, silenzioso e con una bella linea. Gli interni sono comodi e nonostante l'uso frequente che ne faccio hanno ceduto di poco ed il tessuto è completamente integro. Visiera ok, scorre e si blocca come la prima volta.
    Forniti di serie paranaso grande e sottogola.
    Secondo me il miglior acquisto possibile. Una spesa tutto sommato non eccessiva, portandoti a casa un prodotto eccellente.
    Lo ricomprerei ad occhi chiusi, tralasciando senza alcun rimorso i più blasonati Arai e Shoei che nonostante la elevata differenza di prezzo, non mi sembrano offrire molto di più.

non avevo visto la tua risposta,quindi chiedo anche qua: non avendo la possibilità di provarlo puoi dirmi come veste hjc? la tabella è affidabile? io ho 57 cm di circonferenza di testa e quindi dovrei essere una M da tabella

TCP Rider Senior
    Io l'ho preso online senza provarlo, taglia L come gli altri caschi, mi veste perfettamente

Moto
    ma la visiera è predisposta su tutti per il pinlock? a voi c'è? nelle immagini sopra si vedono i gancetti,ma i venditori online non tutti lo specificano e per alcune colorazioni non sembrano vedersi nemmeno i gancetti sulla visiera.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso online senza provarlo, taglia L come gli altri caschi, mi veste perfettamente
    una L per quanti cm? grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •