io sono un gibsoniano di ferro...anzi di metallo


in passato avevo una bella collezione di chitarre,niente roba di valore,ma comunque tutte importanti per me...sono state protagoniste di vari periodi della mia vita "musicale"... a seconda della band (e della possibilità economica) in cui suonavo,usavo lo strumento che ritenevo più opportuno...

quindi Washburn,Ibanez,Jackson,Epiphone...ma mi ero promesso che se un giorno ce la facevo,una Gibson les Paul doveva far parte della mia famiglia...e 10 anni fà è arrivato quel giorno!
da allora,suono solo Gibson... e di les Paul ne ho 2 oltre ad una explorer pro...e ne vorrei un'altra! ma per ora ci sono altre priorità.

tutti fenderisti qua eh?
purtroppo con la strato non c'è stato amore a prima vista per me...
peccato,perchè la Fender mi piace esteticamente e ovviamente ha anche il suo bel sound,ma non mi trovo bene come impostazione sul manico...ma magari un domani chissà...che non cambio idea

penso che tra chitarre,ampli,effettistica e accessori...ho speso così tanti soldi che sicuramente mi potevo permettere una bella auto sportiva però sai dopo che tristezza? mica dura come le chitarre!!!!