Ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo una risposta che accennava al problema:
Ho preso i tamponi doppio attacco rizoma, dato che la moto è ancora in garanzia posso montarli io o rischio di invalidarla.
![]()
Ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo una risposta che accennava al problema:
Ho preso i tamponi doppio attacco rizoma, dato che la moto è ancora in garanzia posso montarli io o rischio di invalidarla.
![]()

eddaiiiiiii.....
Montali senza problemi![]()
![]()
![]()

figuriamoci, montali!
spesso e volentieri anche se la moto viene "toccata", e non solo esteriormente, se il concessionario a cui ti rivolgi non è st***zo, le cose riconosciute per passare in garanzia te le fanno passare... in buona fede anche dopo che è scaduta a volte, insomma, se loro vogliono possono farti passare "tutto", se non vogliono è un altro conto.
Se sai che il concessionario della tua zona potrebbe essere tanto infame da non passarti un pezzo in garanzia, porta i tamponi e falli montare a loro... ma è davvero un'assurdità![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Vero, però se decidesse in tale senso non ci sarebbe molto da appellarsi, le norme di garanzia in genere sono molto chiare.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Io li acquistati e montati da me e, successivamente, mi è capitato di dover sostituire i carter per un problema di perdita olio e l'intervento è stato fatto tranquillamente in garanzia![]()

montali senza problemi![]()
Grazie a tutti per le risposte.
mi guarderò il topic sul montaggio e poi, nonostante la mia scarsa manualità, monterò il tutto.
grazie ancora.
In ogni caso ho guardato sia la confezione che le istuzioni Rizoma e non viene segnalato per iscritto che il montaggio invalida la garanzia.