A me i motociclisti mi stanno sui coglioni tutti
Anni e anni di G/S (3).... (anni, peraltro mai rimpianti).
IO SALUTAVO!!!!!!!! Sempre!!!
Ho fatto innumerevoli BMW Days anche all'estero, ma se trovavi qualcuno che non ti salutava, non avevi dubbi, era italiano......
Idem alle soste/cene, troppo impegnati a guardare se avevi l'ultimo System3, oppure la giacca new season)
quindi la conversazione era sterile.
Ho fatto raduni Hein Gericke, dove ero l'unico italiano ero io, e vi assicuro che la cosa era MOLTO diversa.
Forse è anche per questo che non ho preso + GS
Non mi trovavo +........
Adoravo, anni fa, la concessionaria moto BMW dove ho preso tutti i GS; entravi in officina, parlavi di moto a sabati pomeriggio interi, magari senza fare nemmeno un km, ma respiravi l'"olio" usato.
Adesso, vai, arriva il tipo con la cappetta bianca, ti fa sedere in sala di aspetto, un maxischermo passa in loop (ovviamente) le ultime novità di abbigliamento......
Non riesco + ad essere loro cliente, se entrando con gli stivali da moto in salone, vengono guardato come un alieno dagli astanti...... giaccacravattati, off course.......
e comunque IO, GSista SALUTAVO TUTTI!!!!!!!!!![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
all'estero salutano anche i bmwisti. in Italia no... perchè di solito (soprattutto i gs) sono accompagnati da giubbetto Belstaff e scarpa Hogan... e ho detto tutto...
Un punto a favore dei giessisti è che usano la moto anche in pieno inverno