come ho scritto di la penso sia la 537 quella giusta
lamps![]()

come ho scritto di la penso sia la 537 quella giusta
lamps![]()
stasera provo!
Grazie mille!

Provo a chiedere anche qua:
Quale mappa consigliate per la mia Tiger 1050?
Modifiche:
- tolto catalizzatore
- SAI ancora al suo posto
- scarico sc-project alto
- filtro aria k&n
- airbox modificato (apertura snorkel da entrambi i lati e circuito recupero vapori olio spostato al di fuori della scatola aria)
Le varie mappe per moto decat prevedono anche l'eliminazione del SAI, che io ho ancora al suo posto!
Consigli?

harrrrrrrrrrrr intanto prova con la 20545 e poi vedi come va

Sì ci ho già girato un po' con quella, consumi buoni, on-off zero e seghettamento molto ridotto.
L'unica cosa è che ho provato anche una mappa custom del forum tiger1050.com e ha molta ma molta più potenza, anche se i consumi aumentano e aumenta anche l'on-off. Il seghettamento rimane basso invece.
Forse non posso avere la moglie ubriaca e la botte piena?
Se invece prendessi una mappa per No-SAI e andassi a selezionare in TuneEcu la casella di spunta SAI? E' una buona idea o una boiata?

beh visto che tuneecu offre quest'opportunità totalmente reversibile prova senza problemi.
danni non ne fai di sicuro.
al limite torni alla 20545.. non so se vale la pena girare con una mappa custom se da consumi molto più alti e aumenta l'on-off andrà di più ma diminuisce il comfort di guida.
poi il tiger di potenza ne ha anche troppa per l'uso stradale meglio avere un'erogazione più pulita

fammi sapere !! io mi sono divertito a fare esperimenti con tuneecu e ho trovato il perfetto equilibrio.. infatti non ho più fatto modifiche anche se la centralina della mia speed offre meno possibilità di spippolo.
buon giro !!!

beh dopo hai un mese per fare esperimenti !!!
lamps![]()