Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: windsurf...... chi mi aiuta???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    ciao,
    io vado sul ws da qualche anno, calcola che ora ho il pc acceso proprio perchè volevo vedere se domani fa un vento accettabile, dove, etc...e a quanto pare si.

IMHO i difetti sono:
    la trasportabilità! sembra una sciocchezza ma i miei amici che vanno sul kite decidono all'ultimo momento di uscire e si portano l'attrezzatura in uno zaino, col WS chiaramente non puoi...
    io alla luce di questo ho deciso di andare avanti solo con l'affitto. ho i miei posti preferiti dove affitto l'attrezzatura a prezzi ragionevoli ( da 15 a30 lìora, dipende dal posto) di volta in volta e mi trovo bene così...anche perchè migliorando la tecnica non devo vendere cose, tipo vela, boma, tavola, per passare ad attrezzature migliori, ne affitto semplicemente altre.
    poi posso andare in moto, andare via da li semplicemente quando mi va, e non mezz'ora prima per legare le cose sulla macchina, e poi andare a casa a posarle...
    detto questo...
    andare sul ws è una goduria, la prima planata è la cosa più bella che farai nella vita, la velocità è impressionante, la tecnica certo è difficile, ma con un buon corso iniziale, diciamo di 5 ore, potrai andare e tornare e poi starà a te migliorare...
    ti butterai giù all'inizio perchè qualche difficoltà c'è, ma passate le prime uscite sarà impossibile resistere.
    a giugno sono andato a rodi con fidanzata perchè so che lì c'è un posto fatto apposta..andavamo lì ogni mattina per 2 ore di vera goduria! 18 nodi fissi e punte di 32! a te ora dicono poco sti numeri..ma col tempo...

vai, scatenati e plana il prima possibile!
    è importante avere un maestro SERIO all'inizio!
    informati bene, ce nesono tanti, chiedi in giro nei posti dove ti piace andare...senno' incappi nei soliti improvvisati...ti demotivi...etc...oltretutto tenteranno di venderti di tutto...

insomma, fai prima un corso, poi decidi se acquistare o no.

Ultima modifica di Mr. HB; 10/08/2011 alle 13:03