Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 197

Discussione: Io amo tutti i generi e marche di moto, ma qualcuno...

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    E sentiti un po come preferisci
    Io ce l'ho su a morte con la gente che guida moto che hanno il dislocamento di una petroliera, a 50 all'ora a cavallo della riga di mezzeria facendo un baccano che nemmeno in fonderia all'Ansaldo dei tempi d'oro. Siete pericolosi e fastidiosi. E non venirmi a dire le solite banalita' del "non sono tutti cosi o non si deve generalizzare" perchè il 90% dei customisti si comporta nella maniera descritta.
    Mi siete costati 500 euro di multa, con qualcuno me la devo pur prendere

Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare".
    I 50 all'ora non è vietato farli, casomai può essere vietato fare di più
    Per quanto riguarda il baccano
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare".
    Le regole vengono messe perchè generalmente la gente non è dotata di cervello e di riflesso manca anche di buon senso. Per me puoi fare anche i 10 all'ora, basta che li fai (come esige il codice della strada) rimanendo il piu a destra possibile e non in mezzo ai coglioni
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Le regole vengono messe perchè generalmente la gente non è dotata di cervello e di riflesso manca anche di buon senso. Per me puoi fare anche i 10 all'ora, basta che li fai (come esige il codice della strada) rimanendo il piu a destra possibile e non in mezzo ai coglioni
    Io ormai ci ho rinunciato ad aspettarmi certe cose.. Come l'occupare la corsia libera a destra in autostrada/tangenziale.. Perché se è libera tu ci vai sempre, vero?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE

è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.
    Puoi spiegare al povero ipocrita del sottoscritto se
    1 - Ti girano i coglioni pure se hai davanti una Speed o un camion?
    2 - Ammesso e non concesso che al 99 % dei motociclisti stia sui coglioni chi fa i 50 all'ora davanti a se, questi ultimi dovrebbero smettere di circolare?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    Faccio l'avvocato del diavolo...
    ma se il limite è 70 e uno sta nella corsia di sx a 75 all'ora, perché la corsia centrale è occupata da una fila di macchine che vanno a 70...come si fa a chiedergli strada?
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    io a volte cerco di provocare gli amici che hanno bmw e hd, sia di persona che sul forum. Per me si va in moto e ci si rispetta. Questa è la base. Poi io saluto tutti indistintamente e quando vedo un motociclista in difficoltà mi fermo, che piova o tiri vento. Questo per il rispetto che provo per uno che, alla fine, potrei essere io.
    Tutti i motociclisti hanno la loro dignità, quelli da bar e quelli da caponord, perché condividiamo qualcosa e facciamo un pezzo di strada assieme. Qualcuno sulle bmw e hd, soprattutto negli ultimi periodi e in italia, si sente più motociclista di altri, ma non condivido. Camminiamo sulla stessa strada. Qualcuno di quelli che compra bmw o hd e si sente pertanto motociclista fa bene a non salutare, perché nel ristretto empireo che si crea non deve entrare che poca gente, una sorta di privé della mente. Beati loro, se riescono anche ad essere felici io son felice per loro. Per il resto saluto e rispetto tutti. Non tutti lo capiscono, ma sono un motociclista, non un missionario.
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Faccio l'avvocato del diavolo...
    ma se il limite è 70 e uno sta nella corsia di sx a 75 all'ora, perché la corsia centrale è occupata da una fila di macchine che vanno a 70...come si fa a chiedergli strada?

Infatti, occorre affidarsi al buonsenso. X esempio: sei in corsia di sorpasso, quello davanti a te fa i 130 spaccati, aspetto con ansia che si tolga dai coglioni affidandomi al suo buonsenso. Sicuramente lui è nel giusto, io infrangerò i limiti.
    Se invece quello piantato in corsia di sorpasso fa i 110 con limite 130, mi sento in diritto di insultarlo, suonare, sfanalare, ditare. Lui infatti non sta rispettando i limiti, semplicemente se ne sbatte del resto del mondo.
    Per tornare ON TOPIC, gli Harleysti sono nati alternativi ma diventati superomologati, alla faccia della libertà...così omologati e ristretti nel cervello da non salutare chi non ha un gilet di pelle, borchie e patch ricamate...
    Per i Bmwisti non spreco neanche fiato. e si che ne avevo una (venduta a mio padre per fortuna!)
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Io ormai ci ho rinunciato ad aspettarmi certe cose.. Come l'occupare la corsia libera a destra in autostrada/tangenziale.. Perché se è libera tu ci vai sempre, vero?
    Io posso stare nella terza, come in corsia d'emergenza a 250 all'ora, l'unica mia preoccupazione è quella di non rompere i coglioni agli altri. Se voglio andare piano lo faccio e sopratutto in statale sto da parte. Perchè i customisti non sono in grado di farlo o di capirlo? Forse sta nel manuale d'istruzioni delle harley? Forse ce l'hanno scritto sullo specchietto?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima