Io ho fatto sia il tour "storico" che comprendeva un paio di giorni a Il Cairo e poi la crociera sul Nilo fino ad Assuan. E' stato il viaggio in cui ho visto le cose più incredibile (ho visitato molti paesi dell'Africa, Marocco, Giordania, Kenya e altro).
Il problema è che è molto stancante con levatacce all'alba e tante, ma veramente tante cose da vedere che il tempo non basta mai.
L'ideale sarebbe poi estendere il soggiorno a Sharm o Marsa Alam (molto bello meno frequentato e più ventilato se vai in quel periodo)
UNDER CONSTRUCTION
Sempre considerando che hai una settimana, Rodi potrebbe essere un alternativa, per le cose da vedere (perdersi di sera per le vie di Rodi Vecchia, patrimonio dell'Unesco, è un esperienza stupenda). Ti direi anche Creta, ma in 2 settimane io sono riuscito a vederne solo metà. E allora insisto con Cefalonia: ci sono molte cose da vedere (l'interno dell'isola poi è stupendo, e ti consiglierei di salire sul monte Aynos, 1600m, e di farselo noleggiando un enduro). E quando hai voglia di fare un bagno, beh, fermati ovunque per le coste, dove ti pare ( e comunque ti posso consigliare se non hai tempo da perdere)
mi state dando dritte interessanti
ps.con tanti posti spettacolari che abbiamo vicino non sento proprio la necessità di andare a NY per vedere cemento su cemento
è molto bella l'isola di Puppos
non saprei...io sto sull'isola di Ponkios
ho fame![]()
se vado a NY che trovo le foreste?
cmq il problema non si pone,gli USA non mi piacciono proprio (e neanche gli americani),se dovessi andare in america andrei centro e sud,il resto non rientra nei miei interessa
effettivamente anch'io...mi vado a fare uno spuntino,a dopo![]()
Ultima modifica di Mr Frowning; 12/08/2011 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica