


Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Aprendo il tune ecu nella diagnosi la valvola di scarico risulta a 0,34V ovviamente la devo regolare.. a che parametro deve essere per risultare ottimamente regolata?



dal voltaggio non ti dice proprio niente
smonta la carena dx e togli il coperchio della valvola (ti servono delle chiavi torx)... attacca il tuneECU, vai nella schermata diagnosi e schiaccia 2 volte su valvola di scarico, ora lui darà il comando alla moto di aprire completamente e poi richiudere la valvola per un paio di volte... controlla che questa si apra completamente con un'unico movimento regolare.
lo vedi subito se arriva correttamente a fine corsa, c'è un "indicatore" che deve arrivare a toccare il "fermo" fisso... più difficile da dire che da fare, tu guardala e capisci subito se si apre tutta e bene o ha bisogno di un'oliata e regolazione![]()
shulz se passi x limana (adesso abito li) ti do un occhio e al max la disabilitiamo col tuneecu..hai più montato il gas rapido??
io ce l'ho disabilitata con mappa originale ma, come ho già scritto, mi fa un vuoto intorno ai 3000 giri cosa che non accadeva quando avevo la mappa arrow con moto completamente originale e valvola sempre disattivata (prima che la prendessi aveva un mivv completo)....secondo voi è il caso che riattivo la valvola e la sistemo oppure avete qualche altra idea per risolvere?