e chi siamo noi per giudicare ,son cazzi suoi o no?
e chi siamo noi per giudicare ,son cazzi suoi o no?
... la penso esattamente come te... del resto se i trans riempiono le strade della nostra povera italia, qualcuno che ci va deve esserci per forza.
Solo che, quando accetti di ricoprire certe cariche, devi anche essere consapevole che certi vizietti non li puoi far trapelare alla stampa altrimenti sei finito... fa parte del gioco.
Se scappa una bestemmia a me in pubblico... faccio la figura del cavolo... se scappasse al papa....![]()
Ultima modifica di SpongeBob; 17/08/2011 alle 22:02 Motivo: UnionePost automatica
non mi sembra,ha sbagliato ,secondo la morale comune,(che se andava a zoccole era a posto) e si è dimesso,non ti sembra corretto?era una cosa sua e privata,altri lo fanno o lo hanno fatto compiendo reati e sono ancora lì,poi ripeto la sessualità ognuno la vive come vuole se in piena libertà e senza commettere reato e non sta ne a te ne a me decidere se è giusto o meno,poi mi spieghi cosa vorresti analizzare ,perchè arrivi tardi ormai
ormai mi viene il dubbio che lo abbia preso anche lui ormai,non si sarebbe fatto mancare più niente così![]()
Ultima modifica di armageddon; 17/08/2011 alle 22:29 Motivo: UnionePost automatica