le ho sotto ora e saranno anche le mie prossime gomme....
S O D D I S F A T T I S S I M O ! ! !

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

si potrebbe aprire una discussione da mettere in evidenza con le varie gomme e le diverse pressioni per le differenti modalità di utilizzo? per chi, come me, non è molto esperto potrebbe essere una buona cosa, anche dal punto di vista della sicurezza.
ci sono un sacco di post in giro sulla pressione delle gomme... e non si capisce proprio niente, lasciatemelo dire!
in base a vari consigli ho utilizzato diverse pressioni, ma non sono mai sicuro che siano quelle "ottimali" per l'utilizzo che ne faccio. (se son da solo o con zav ad esempio)
quindi propongo ai mod di pensare ad un post in evidenza dedicato alla sola pressione delle gomme

rispetto alle altre marche avendo una carcassa più rigida è consigliabile una pressione inferiore, ma comunque nel sito già c'è una pressione indicativa(una volta selezionato mod. e anno della moto)per speed ad esempio:
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart
GdE