Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: tfr (trattamento fine rapporto) in busta. che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    come nelle aziende serie si tagliano i quadri e dirigenti in eccesso (o inetti), così dev'essere in politica...solo che qui si può tranquillamente radere al suolo tutto e rifare...non ce n'è uno che si salvi...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    come nelle aziende serie si tagliano i quadri e dirigenti in eccesso (o inetti), così dev'essere in politica...solo che qui si può tranquillamente radere al suolo tutto e rifare...non ce n'è uno che si salvi...
    ecco perchè più passa il tempo più mi rendo conto che i modi democratici e secondo la legge non servono per risolvere il problema della politica inetta......

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ecco perchè più passa il tempo più mi rendo conto che i modi democratici e secondo la legge non servono per risolvere il problema della politica inetta......

Al netto degli incapaci ci sarebbe da chiedersi se la politica può ancora fare qualcosa

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    certo non subito è ovvio,ma quanti piccoli investitori esistono?????
    Mio padre è uno di questi,quando hanno venduto le azioni dell'ENI ne ha comprato perchè i dipendenti avevavono un canale preferenziale,e cosi ha fatto,eppure non è un milionario,semplicemente uno che aveva 2 soldi da parte,come ce n'erano tanti fino a poco tempo fa.
    POoi è ovvio che non basta ridurre le tasse alle aziende per far ripartire l'economia,ma non mi pare che nessuno abbian neppure voglia di iniziare da qualche parte,solo parole.
    Ok hai ragione tu,ridurre le tasse non fa,facciamo altro,tagliamo gli sprechi e cominci tagliare i comuni sotto i 1000 abitanti è una cazzata risparmi poco,tagliare le auto blu è demagogia non ri risparmia nulla,tagliare i deputati e i privilegi sa di castigo e non vogliamo passare per giustizialisti,quindi?????
    il principio non è sbagliato, ma deve esserci garanzia d'entrata.
    a parte il fatto che, in questo momento non è possibile far investimenti di questo tipo almeno che non siano affiancati alla manovra già esistente.

in altri tempi, seguendo quanto di principio hai suggerito, un bel buono spedito dallo stato ad alcuni cittadini scelti per criterio. buono da spendere verso alcune attività commerciali, perchè no... magari attività di settore in crisi (magari piccole attività)... e coloro che (le attività che hanno ricevuto l'acquisto), per riscuoterlo, presentare fattura di vendita con la relativa IVA versata.

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Si hai ragione,ma anche oggi fanno ipotesi di recuperare questo o quello in base a loro dati o a questo punto direi le loro SPERANZE,effettivamente quando fanno i calcoli che ne sanno quanto evaderanno????quindi qual'è la differenza???? Precisamente non si può sapere,quindi tanto vale fare una prova piuttosto che rimanere immobili.
    Inoltre non è vero che sarebbe solo iva,un risparmiatore potrebbe comprare azioni titoli,case e altri beni che porterebbero altri soldi nelle casse dello stato,non è detto che maggiore liquidità significa solo ed esclusivamente più spesa alla standa
    ma lasa stà...........

azioni/titoli, consiglio Parmalat, azienda solida a guida di una famiglia con alto senso morale......

case ? ma chi ? un operaio, o comunque un dipendente con uno stipendio medio, con la propria quota di tfr mensile, in 40 anni manco la casa sull'albero di qui quo qua arriva ad acquistare............chi ha uno stipendio basso, manco la scala di corda.......

quella degli altri beni che porterebbero altri soldi nelle case dello stato, mica la capisco
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Pensione???io ho 34 anni e pago alla Patria 1500 euro al mese per una pensione che si già essere impossibile da raggiungere...
    Sarei per il minimo di ritenuta e poi ognuno pensa al suo sistema previdenziale...

Ps: 1500 euro di trattenute per 1800 di stipendio...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Al netto degli incapaci ci sarebbe da chiedersi se la politica può ancora fare qualcosa
    comunque prima ancora c'è la parte difficile.....

L'autentica rivoluzione è quella dello spirito, nata dalla convinzione intellettuale della necessità di cambiamento degli atteggiamenti mentali e dei valori che modellano il corso dello sviluppo di una nazione. Una rivoluzione finalizzata semplicemente a trasformare le politiche e le istituzioni ufficiali per migliorare le condizioni materiali ha poche probabilità di successo.
    Aung San Suu Kyi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Avercela una busta paga.....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    anche se mi dessero il tfr in busta non risolvo un cazzo,meno di 100 euro in più al mese ,tassati per giunta,mi fanno rimanere con lo status attuale,quindi preferisco lasciarlo lì che spero mi serva fra qualche anno,e se proprio devono che mi lascino la scelta almeno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    anche se mi dessero il tfr in busta non risolvo un cazzo,meno di 100 euro in più al mese ,tassati per giunta,mi fanno rimanere con lo status attuale,quindi preferisco lasciarlo lì che spero mi serva fra qualche anno,e se proprio devono che mi lascino la scelta almeno
    tanto al momento un ce li hanno quei soldi...... i TFR se li sono impegnati per la scorsa finanziaria.... nella speranza che quella porcata di scudo fiscale facesse rientrare un tot.... mentre invece sono andati sotto....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima