... mahh... sarà che io di moto non capisco un cazzo, ma le mie Dunlop stanno sempre, IN STRADA alla pressione prevista dalla casa.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

e visto che volete far i professionisti
come mai tu D74 tieni a freddo l'anteriore più basso del post e MAMBA il contrario?
i professionisti delle moto non seguono, come dici tu regole STANDARD di TUTTO IL MONDO.
ma smettetela va di fare i saccenti.
umiltà umiltà
che poi magari ci si trova in strada e tutte ste teorie vanno in fumo, con uno che vi attendere dopo essersi fumati un intero pacchetto di sigarette.
su fate i bravi

il disguido era nato dal tuo 1.6 che è fuori da ogni grazia di dio.....
e comunque mamba usa le pressioni da pista.... perchè a suo dire l'asfato dove passa lui scalda come un forno....
in ogni caso se l'asfalto è effettivamente abrasivo curve e un passo che per strada non si dovrebbe tenere.... è possibile fare pressioni simili alla pista...
quindi con l'ant sui 2.1 e il post a 2.0 o 1.9
io resto più "standard" ossia 2.2/2.3 ant e 2.4/2.5 dietro per strada
in pista 2.1 ant e 1.9/1.8 dietro
Ultima modifica di D74; 18/08/2011 alle 20:10
TCP Rider Senior

continui a parlare di teorie e ciò che aggrada a molti
pensi che... se vado in pista da un istruttore con lo stile di ben spies, non mi prende a pedate nel culo dicendomi che sbaglio?
quindi... è una questione di sensazione personale
se io ho la percezione di trovarmi in eccellente sicurezza, con un anteriore 1.9 anzichè 2.5 non conta più un cazzo la tua teoria.
convieni?

tienti l'anteriore sgonfiocontento tu....

mi ripeto.........con le sportsmart.....solo con quelle......hanno una cintura rigida.......e tengono tranquillamente quella pressione.....
se vado al lavoro in moto....posso tenerle anche a 2.7......tanto devo passeggiare......
se tutto il mondo usa l'anteriore + di 2.......non è questione di fare i saccenti.........non roviniamo questo bel topic dai.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”