Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da shark955i ... ke ha??? l'8 Luglio ero a girare al Mugello e in una esse ho trovato liquido di raffreddamento in terra e mi sono sdrariato insieme ad un altro pilota
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 l'8 Luglio ero a girare al Mugello e in una esse ho trovato liquido di raffreddamento in terra e mi sono sdrariato insieme ad un altro pilota porca putt@na@!!!... mi dispiace!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da shark955i porca putt@na@!!!... mi dispiace!
Originariamente Scritto da shark955i porca putt@na@!!!... mi dispiace! in realtà guardava i piedi in tribuna e zack non c'era nessun liquido
Originariamente Scritto da Leo67 l'8 Luglio ero a girare al Mugello e in una esse ho trovato liquido di raffreddamento in terra e mi sono sdrariato insieme ad un altro pilota Azz....mi dispiace......comunque ho visto dalle foto che stai bene, quello e' l'importante
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Intrip in realtà guardava i piedi in tribuna e zack non c'era nessun liquido aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... adesso è tutto kiaro!!!!! Originariamente Scritto da tormento Azz....mi dispiace......comunque ho visto dalle foto che stai bene, quello e' l'importante quoto
Originariamente Scritto da tormento Azz....mi dispiace......comunque ho visto dalle foto che stai bene, quello e' l'importante oggi è lui il Tormento67 del forum. Bastaprosciutto Wolf finalmente
Originariamente Scritto da tormento Azz....mi dispiace......comunque ho visto dalle foto che stai bene, quello e' l'importante si si grazie,solo qualche dolore il giorno dopo e una botta alla testa, ma il bell ha fatto il suo dovere.... Originariamente Scritto da Intrip oggi è lui il Tormento67 del forum. Bastaprosciutto Wolf finalmente ghghghgh babbeo,io e tormento oltre al cartellino giallo abbiamo un'altra cosa in comune Originariamente Scritto da Intrip in realtà guardava i piedi in tribuna e zack non c'era nessun liquido c'era c'era....
Ultima modifica di Leo67; 19/08/2011 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 ghghghgh babbeo,io e tormento oltre al cartellino giallo abbiamo un'altra cosa in comune si immagino, mangiate merda, tu spalmata sul pane e lui a forma di prosiutto crudo ma sempre merda è uauauauauauaua
Originariamente Scritto da Intrip si immagino, mangiate merda, tu spalmata sul pane e lui a forma di prosiutto crudo ma sempre merda è uauauauauauaua Pirla.....non dovevi venire su a Sauris a mangiarla anche te????
Regole del Forum