GRAZIE!!!!!
purtroppo il giro è lungo è il tempo che ho non è tantissim0.
Sicilia - Google Maps
cmq, se invece, a te prende la "Toshanite" (te ne accorgi subito, parli senza usare la lettera C.......) io ci sono!!

GRAZIE!!!!!
purtroppo il giro è lungo è il tempo che ho non è tantissim0.
Sicilia - Google Maps
cmq, se invece, a te prende la "Toshanite" (te ne accorgi subito, parli senza usare la lettera C.......) io ci sono!!
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Mi era presa in gioventù ma la ria sorte mi ha mandato ad emigrare a torino da cui sono scappato per palemmoma un giro in moto da quelle parti devo farmelo prima o poi
Ieri quando ho visto la T100 verde e bianca ferma sul lungomare ho pensato fossi tu, ma la cassetta di frutta era poco da lord e molto da communer

No, con la frutta mica mi ci vedo, se l'era cignale potevo esser io.
cmq te la butto lì.
http://www.forumtriumphchepassione.c...2011-a-21.html
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

Uploaded with ImageShack.us
Marettimo la grotta del cammello .......![]()

si, chiederò aiuto alla moglie, son già confuso......

Ehi questo è un furto di avatar , chiamerò il commissario basettoni
Uploaded with ImageShack.us