Ma sulla carta sembra tutto bello però aspetterei prima di decantare le lodi a questa moto.La prima cosa che penso a livello di motore rispetto alla nostra è che l'Mv non credo abbia attualmente l'esperienza su un tre cilindri come ce l'abbia la Triumph che sta portando avanti questo progetto da anni e quindi ne conosce ogni particolarità.Poi vedendo le prime foto mi sembra che non sarà leggere come la nostra piccola, già il monobraccio implica un sovradimensionamento per le sollecitazioni rispetto al forcellone tradizionale con naturale aumento di peso, in più mi sembra di intravedere il telaio a traliccio e anche li qualcosa pagherà in termini di peso suppongo.Cioè l'MV che costa 9000 euro come si dice ne avrà fatto di risparmio sui materiali, basta vedere come ha ridimensionato e impoverito la Brutale 920 rispetto alle sorelle più grosse per entrare in un certo segmento di prezzo.Poi scusate ma il fascino della inglesina questa a prima vista non ce l'ha, mi sembra ispirata più alla classica giapponese...comunque sono valutazioni a pelle bisogna vederla dal vivo e provarla per giudicare bene.