Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: Motociclismo settembre 2011...... Brutale 675 ..... ECCOLA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    pozza d'acqua intesa pozza d'acqua non pozzanghera

comunque ho guidato Street e Daytona sopra parecchi centimetri di ghiaccio e neve e del tc sinceramente non so cosa farmene
    stiamo parlando di moto 1200 con due cilindri ,che pesa meno 200 kg e 13,4 kgm di coppia.....

....comunque sei una causa persa!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di moto 1200 con due cilindri ,che pesa meno 200 kg e 13,4 kgm di coppia.....

....comunque sei una causa persa!!
    l'han fatta loro 1200 che pesa meno di 200 kg e con 13,4 kgm di coppia mica io

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... purtroppo non te lo si dire... guido Triumph dal 2004 e bramo per un conta marce...
    Io, sulla mia auto, ho parecchia elettronica... sia per la parte motoristica per per quella dei differenziali... a che cosa serve?
    A farti fare delle cose in modo semplice e sicuro, divertendoti.
    Insomma... c'è elettronica e elettronica.... almeno per me.
    guarda anche come macchina ho un vecchio rottame Daikatsu Feroza di 20 anni fa....e non ti dico quanto inizi a godere quando piove senza la minima elettronica anche li...è bello proprio perchè tira fuori tutta la capacità di pilotaggio che puoi avere...invece di insabbiarla facendoti credere il contrario come fa l'elettronica
    Ultima modifica di wailingmongi; 23/08/2011 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh se avessi avuto un TC decente a Varano mi risparmiavo 200 Euro !!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    l'han fatta loro 1200 che pesa meno di 200 kg e con 13,4 kgm di coppia mica io

guarda anche come macchina ho un vecchio rottame Daikatsu Feroza di 20 anni fa....e non ti dico quanto inizi a godere quando piove senza la minima elettronica anche li...è bello proprio perchè tira fuori tutta la capacità di pilotaggio che puoi avere...invece di insabbiarla facendoti credere il contrario come fa l'elettronica
    ... non avendo mai avuto nulla di elettronico sulle mie Triumph... non posso dirti se quello che dici è vero o no...
    Però, nell'ambito automobilistico, un po' di esperienza ce l'ho... non è che l'elettronica DEVI per forza tenerla alla massima all'erta... il bello è proprio questo...
    Il grip non è dei migliori... voglio vedere come scarico 300cv senza l'elettronica e SOPRATTUTTO, senza andare a sbattere.
    Sono in pista... schiaccio un tasto e sono CAZZI MIEI.
    Averla non impone di certo di usarla sempre.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... non avendo mai avuto nulla di elettronico sulle mie Triumph... non posso dirti se quello che dici è vero o no...
    Però, nell'ambito automobilistico, un po' di esperienza ce l'ho... non è che l'elettronica DEVI per forza tenerla alla massima all'erta... il bello è proprio questo...
    Il grip non è dei migliori... voglio vedere come scarico 300cv senza l'elettronica e SOPRATTUTTO, senza andare a sbattere.
    Sono in pista... schiaccio un tasto e sono CAZZI MIEI.
    Averla non impone di certo di usarla sempre.
    beh sono dell'idea che se non c'è proprio non hai appigli a cui aggrapparti e sei costretto a fare del tuo meglio.
    io mi chiedo come mai oggi nel 2011 non siamo più capaci di fare a meno di tutta sta roba in più quando tutti ammettiamo che le gare più belle sono quelle dove la gente appunto non aveva niente di tutto ciò...e che la motogp è troppo noiosa proprio per la troppa elettronica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.