Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Assembramento non autorizzato a scopo sovversivo, destabilizzante e vagamente eversivo.
chiudere.
Al di là degli scherzi, la fabbricazione di esplosivi casalinghi è una vera cazzata.
Per inciso: negli States, dove sono parecchio pragmatici, la polvere nera è libera vendita.
Perchè?
Lobby delle armi?
No, semplicemente perchè è IMPOSSIBILE controllarla.
Essendo formata (circa) dal 75% di Nitrato di Potassio (il comune salnitro), 14% carbone di legna ed il rimanente 11% circa da Zolfo (che è comunque solo un'accelerante, funziona anche senza), è evidente come chiunque, in un negozio di giardinaggio, possa trovare l'occorrente per farsela da sè.
Ad onor del vero, anche esplosivi MOLTO più complessi -come la nitro- potrebbero essere preparati a livello domestico con attrezzature da piccolo chimico, ma la lavorazione e il maneggio di tali sostanze comportano passaggi di estrema pericolosità, tali da limitarne la reale capacità produttiva alle sole industrie specializzate.
Comunque, per chi fosse interessato, segnalo come il giudice Mori renda disponibile GRATUITAMENTE sul suo sito diversa manualistica in PDF, tra cui anche il manuale per l'esame di fochino.
Il sito in questione: Enciclopedia delle armi - earmi.it - a cura di Edoardo Mori
Altri siti inerenti al mondo armiero in generale:
GRUppo di RIcerca FRAtelli SCAglia
www.Tiropratico.com®
Ciao.
bah.....io non scherzerei troppo su alcune cose.....sia mai che qualche matto poi combini qualche minchiata.............
e poi son caxxi.
per tutti.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Su un libro di fantascienza che ho finto di leggere da poco ("Infezione genomica") c'è una "ricetta" banale per la fabbricazione di esplosivi "casalinghi" ma non è stato "censurato" ...
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
meglio un Ak-47......![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."