Io ho gomme e ammo originali, la moto non mi sembra troppo complicata...addirittura sabato sera ubriaco perso, sono riuscito inconsapevolmente a toccare la scarpa piegando..... la moto non si scompone, a sembra che vada bene di ciclistica![]()
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

anch'io ho strisciato la pedana un paio di volte ma non mi si scompone nulla!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Anche a me è capitato di fregare la pedana in terra con gomme Anakee2 e ammo originali.
Adesso ho messo gli Ohlins dietro e la pedana non tocca più in terra perchè la moto è più alta e affonda molto meno nella compressione in curva.![]()

Io quando avevo le pedane originali le grattavo spesso. Ora le ho messe rialzate, e con il kit Forcella Matris e gli ammo bitubo da 37 mi sono accorto di quanto siano ridicole le gomme di serie...![]()

"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Nel video però c'è una Bonnie, con cui è più facile grattare perchè è più bassa di pedane rispetto alla Scrambler e ha anche un'altro assetto forcella/mono...