se l'è cercata.

se l'è cercata.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
secondo me il carabiniere insospettito dai massi in posizione da agguato per rapina aveva già la pistola in pugno e puntata avanti a lui..come è sbucato il ragazzo incappucciato e armato ha fatto fuoco all'istante..
chedo che se avesse avuto la pistola nella fondina, il tempo necessario per estrarla e fare fuoco sarebbe bastato alla vittima per alzare subito le mani visto che la divisa è parecchio visibile anche al buio.. e comunque non cerchi di estrarre un arma quando in campo libero e a distanza ravvicinata ti tengono sotto tiro..
anche fare i 120 col limite dei 50 è cercarsela però si cerca sempre l'appiglio per non pagare..velox non segnalato velox non tarato.pattuglia nascosta..ora che è morto un ragazzo a priori ha ragione il carabiniere..
Ultima modifica di manu for rent; 25/08/2011 alle 21:25
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

povero collega non vorrei essere nei suoi panni
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

sara visto come un assassino perche la gente è ignorante
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se io sapessi di aver agito correttamente non avrei sensi di colpa..
con gli altri ci devo convivere tutti i giorni però..
e per uno che ha ucciso, non c'è la comprensione che magari ci può essere per quello che magari nella morsa dei debiti con gentaccia ha rubato senza fare del male a nessuno.
assolutamente, perchè nel dubbio è più facile prendere le parti di un ragazzo che ha perso la vita
e tanti penseranno sempre che visto che è stato un carabiniere a fare fuoco i suoi lo abbiano coperto in fase di indagine..
Ultima modifica di manu for rent; 25/08/2011 alle 21:40
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ma dio cristo, un ra gazzo di 19, dico 19 anni , molto ma molto probabilmente per uno scherzo del cazzo ( che a quell'eta' e' pure comprensibile...... anche se non giustificabile ....) ci rimette la pelle ....DICO LA VITA....un'altra sara' segnata per sempre perche' , comprensibilmente, ha ucciso.
Ma prima di dare sentenze e giudizi del cazzo calatevi un attimo nella parte degli altri.....sta cosa di sentenziare dietro quattro tasti del cazzo fa ribrezzo, sopratutto quando ci sono delle vite (e il dolore di molte persone a loro legate) di mezzo.