Quotissssssssssssssssssssssssssssimo
Abbi pazienza eh....ma del tiro col cazzo del tuo amico a chi importa? A lui e basta, quanti soldi muove una medaglia d'oro sua e quanti soldi muove il gol di un calciatore? Direi che l'interesse economico è direttamente proporzionale all'interesse mediatico e sportivo.
E basta anche con la storia dell'omino da 1200 euro mese del quale non importa niente a nessuno perchè è solo un nome ed un numero facilmente sostituibile. Il calciatore no, è merce pregiata che ti fa guadagnare tanti soldi e difficilmente rimpiazzabile. Se fossero tutti capaci di giocare a pallone lo stipendio di un atleta sarebbe identico a quello di un omino delle poste.
Mi sembrano onestamente tutte cose talmente banali che mi stupisco che debbano essere chiarite....mah
Ultima modifica di n0x; 27/08/2011 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Non chiamatelo lo sciopero dei miliardari - Repubblica.it
scioperereste anche voi
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Direi che ti quoto. Troppo qualunquista dire che guadagnano tanto ecc ecc...
É una categoria e come tale ha i propri diritti che devono essere rispettati.
Consideriamo che le serie minori non son proprio così tutelate.
Il fatto che siano megapagati non è certo colpa loro. Se la gente, come dici sotto, smetesse di guardare le partite su Sky (io son tra quelli, fra l'altro, anche se me ne frega il giusto, perchè lo sport mi piace tutto), magari guadagnerebbero meno.
É la legge della domanda e dell'offerta, è tanto semplice.
Ma si torna sempre al solito discorso, ovvero si predica bene e si razzola male. Vedrai se mi pagassero un mucchio di soldi anche a me, vi andrei parecchio nel cu*o (per dirla in pisese). E me ne fregherebbe il giusto delle vostre lamentele. Solo che io a pallone non ci so giocare e quindi m'è toccato diventare Ingegnere per non guadagnare una se*a.![]()
Le mie foto
- MTM -
e quindi?cos'è ti conviene solo quando firmi tutto goduto per 4 anni a x milioni e in conferenza stampa ci smucini i coglioni con le dichiarazioni d'amore,per poi scoprire che se non ti piace o non piaci c'è anche la "cassa integrazione"?aspetti la fine del contratto o lo rescindi e non ci fate la morale ,compreso chi dice che smuovono un sacco di soldi,in una nazione meno ipocrita come la nostra la maggior parte delle società avrebbero già consegnato i libri contabili in tribunale,e quando successo non è cambiato un cazzo.sono liberi professionisti?e allora arrangiatevi.
non è essere obiettivi,
allora che l'operaio di mirafiori deve stare muto visto che agli occhi di un pakistano è un nababbo da 1000euro al mese.
se c'è un contratto lo si deve rispettare, non che fai mobbing escludendo un giocatore che hai voluto e ingaggiato perchè non ti piace più.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ultima modifica di armageddon; 27/08/2011 alle 11:45
vadano a lavorare da precari..... poi ne riparliamo....
che con quello che guadagnano in 1 anno una normale persona ci vive una vita intera....o più.....
stai paragonando un lavoratore iperspecializzato nel suo mestiere come il calciatore di serie A con l'operaio che la fiat può sostituire quando vuole se questi si rompe le balle e se ne va.
il paragone reggerebbe con l'artigiano che fà una lavorazione unica al mondo e che quindi può fare il prezzo che vuole.
i contratti si firmano in due e si fanno proprio perchè una delle due parti non possa cambiare idea..in corso..quindi la rescissione se non per gravi motivi non è possibile.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆