Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 deficiente è la verità, rassegnati
Originariamente Scritto da jamex è la verità, rassegnati NO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 imbecille Vedo che sei tornato in forma. Bene così Era buono il porceddu?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Vedo che sei tornato in forma. Bene così Era buono il porceddu? Originariamente Scritto da Leo67 NO!
Originariamente Scritto da Intrip Un capisci un cazzo te.
Originariamente Scritto da streettissimo Un capisci un cazzo te. + di voi sul cibo è sicuro, mangiaconigli e porceddu a tradimento
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da streettissimo Vedo che sei tornato in forma. Bene così Era buono il porceddu? era ottimo davvero! Originariamente Scritto da streettissimo Un capisci un cazzo te. quoto! mangia i tortellini alla panna con 40°....
Ultima modifica di Leo67; 29/08/2011 alle 09:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip mangiaconigli I conigli che mangio io sono differenti. Ciao. Originariamente Scritto da Leo67 era ottimo davvero! Bene così Originariamente Scritto da Leo67 quoto! mangia i tortellini alla panna con 40°.... I tortellini fanno cahare
Originariamente Scritto da streettissimo I tortellini fanno cahare li mangiano i vecchi nei gerontocomi....che schifo.....
Regole del Forum