Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox batteva bandiera ceca... un popolo di navigatori... quasi quanto gli austriaci Và bè...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te....
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Và bè...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te.... e pure un bmw. che sfiga ragazzi.
Originariamente Scritto da onlystreet e pure un bmw. che sfiga ragazzi. Quando vengo a settembre t'affondo l'Isola.!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Quando vengo a settembre t'affondo l'Isola.!!!! inizia da villa certosa.
Originariamente Scritto da onlystreet inizia da villa certosa. Affondo tutto e via.....
Originariamente Scritto da Strega Klà Affondo tutto e via..... Credo ti sfugga il fatto che ci sei pure te. Io la smetterei di chiamarla.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da onlystreet e pure un bmw. che sfiga ragazzi. Q8. Tu che ci fai in un topic di velieri? La Moby non ne fa
Originariamente Scritto da Strega Klà Và bè...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te....
Originariamente Scritto da Strega Klà Và bè...comunque loro hanno il veliero e io un materassino..... fai te.... mi raccomando... non piantargli l'asta della bandiera....
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum