Chiedo scusa se riprendo un argomento a tratti gia' dibattuto, ma sono in un momento di indecisione.
Qualcuno - per caso - ha montato il 110 anteriore? E come si trova?
Perche' io starei quasi per farlo... oggi sono stato dal gommista che ha cercato di riportarmi a piu' miti consigli e rimontare le Scorpion Trail - a tutt'ora LE UNICHE montabili- ma, oltre al danno la beffa, non sono disponibili a magazzino dei vari distributori di zona e quindi dovra' farmi sapere quando potranno arrivare.
Fanculo...
Che poi con 'ste Pirelli non mi sto trovando proprio benissimo... e' vero che erano gia' usate "male" quando ho preso la moto, ma non riescono a darmi completa fiducia.
L'anteriore e' malamente scalinato ed in curva si sente, l'effetto autoraddrizzante ha cominciato a diventare fastidioso, il posteriore talvolta cede (soprattutto - mi sembra di notare - dopo uso intensivo e prolungato come ieri, 850km di statali in poco piu' di 11 ore quasi continuative), ancora non mi riesce di evitare di usare tutto l'ant con il post ancora da finire... ho re-infilato gli steli forcella allo standard ma il comportamento si e' ridotto di pochissimo.
Insomma, sono disposto a perdere un filo di agilita' (quanta, poi?) pur di montare una gomma che mi dia piu' confidenza e che garantisca un comportamento dinamico il piu' neutro possibile.
Ancora, per i bene informati: ci sono rumors circa un possibile nulla osta o doppia omologazione da mamma Triumph? O magari qualche altro produttore che stia per rilasciare il 100 in "V"?
Chiudo il pippone delirante con una domandina OT da leccarsi i baffi: a cosa straminkia servono quelle barrette di metallo nel serbatoio, che impediscono di fare rifornimento senza schizzare Vupauer sulla verniciatura?![]()

- ma, oltre al danno la beffa, non sono disponibili a magazzino dei vari distributori di zona e quindi dovra' farmi sapere quando potranno arrivare.