Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
Non tutte le riviste sono uguali e non tutte trattano le stesse cose . MotoTenica per esempio potrebbe essere considerata per i piu noiosa . Ma dipende se di motori ne capisci qualcosa o meno . Motociclismo è per la maggior parte un catalogo moto non una vera rivista . In moto ... bhe siamo metà e metà . Ma comunque parlano di prodotti , di dati tecnici a queste manca quello che io chiamerei l'emeneto JOEBAR TEAM . Quel modo di essere che contraddistingue chi ha passione da chi non ne ha , chi la moto la vive come filosofia , come storie di strada , di amici , di avventure , con moto vecchie , nuove , una vespa o anche no .
Poi ragazzi costa solo 2 euro . C'è moltissima publicità , comunque di un certo livello , non scrausa e banale . Anche quella si apprezza se ben fatta . DIre che non è uan bella rivista mi dispiace ma è sbagliato , E' DIVERSA .
Comunque per lgi appasionati di riviste VERE , vorrei ricordare SuperWheels ... quella si che era una rivista VERA fatta di genet e che la moto la sa portare e ci capisce . Stile MCN inglese . Ma visto che ai piu piacciono argomenti superficiali e non ben trattati si comprano le solite ...
Bannato
TCP Rider Senior

In gran parte concordo, Riders è una rivista carina, ma per me merita per 1/10 dei contenuti.
Per me attualmente la rivista che sfango meglio è Motociclismo d'Epoca, nonostanto il vizio tipico di Edisport di riciclare le foto all'infinito. SW di Braglia dopo un po' aveva stancato pure isso, era autocelebrativo dei gomiti a terra come dei dietro le quinte.
Non mi piacciono nemmeno le riviste da Huligan tipo sbk ecc
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior

la marchetta non ha funzionato bene.....![]()

restando in tema riviste, in Francia quest'estate ho comprato cafè racer... bimestrale, niente male...magari faccio pure l'abbonamento.
Agevolo sito... cafe racer
BueCyb3r riding Kawaii

Piace molto anche a me![]()

la rivista mi fa cacare però ungaro mi piace ...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).