il mio post era provocatorio......e ha colto la provocazione l'unico (che ricordi, magari ce ne sono altri) che ha argomentato.
anche se non sono d'accordo , nel merito, con l'articolo da te postato e , piu' in genere, con alcune delle ragioni dei giocatori.
cmq, grossa responsabilita' della lega (presidenti) , che aveva detto si ad una normativa (non a un contratto, giacche' i giocatori il loro bel contratto ce l'hanno) che , dopo mesi, ha rifiutato di sottoscrivere.
nemmeno io l'avrei sottoscritta, ma cosi' come hanno agito, suona come una presa per il xulo.
e lei si informi, perDio
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 29/08/2011 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
belle cose.............![]()
Ne parlavo a voce con i miei amici "e ma come fai a difendere i milionari pallonari"; Io non difendo un cazzo di nessuno, semplicemente anche loro sono dei lavoratori ed hanno un associazione di categoria e se ritengono di non essere tutelati a dovere è un loro diritto fermarsi.
Hanno rischiato di fermarsi nella NFL, nella NBA e forse anche nella NHL, non ci vedo alcunchè di strano se lo fanno in serie A. anche la Liga stava per scioperare ed hanno trovato l'accordo all'ultimo momento. Forse con un senso di responsabilità maggiore che qui in Italia
Cmq la colpa della serrata è di quei 2/3 coglioni di presidenti che hanno creato rose di 40 giocatori e adesso non sanno come fare a disfarsene se non attuando una sorta di mobbing. Mo' se lo pigliano in culo e si arrangiano.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ho letto, solo, qualche intervento.............trovo abbastanza "penoso" criminalizzare i "milionari" del pallone da quelli che gli hanno riempito le tasche..............
Ennesima figura di M.......... della Federazione e di quell'incapace di Abete, per non parlare di quella Lega che tutti hanno voluto "pilotata" da un "esterno" e adesso si ritrovano con quell'imbecille di Beretta (meglio conosciuto come "dimmi Claudio"................(Lotito).............).
Ritornerà la passione............?![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)