Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problemi di messa a punto Speed Four

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da golialex Visualizza Messaggio
    Ciao SaMp3i, hai trovato il modo per risolvere il problema?

Mi parlavi della mappatura...

Grazieeeeeeeeeee
    non ancora...
    ho provato mappe powercommander che fanno consumare come una petroliera... ma il problema rimane... ora rimetto l'originale x confrontare se almeno è attutito...

fermo restando che prima devo rimettere in strada la moto che ho bruciato lo statore

per ridurre l'effetto on-off ci vuole anche molto polso... xè un minimo tocco al gas fa passare l'apertura dallo 0% al 7%... e la cosa crea abba scompenso... bisognerebbe evitare questo "salto"
    Ultima modifica di SaMp3i; 30/08/2011 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di golialex
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    non ancora...
    ho provato mappe powercommander che fanno consumare come una petroliera... ma il problema rimane... ora rimetto l'originale x confrontare se almeno è attutito...

fermo restando che prima devo rimettere in strada la moto che ho bruciato lo statore

per ridurre l'effetto on-off ci vuole anche molto polso... xè un minimo tocco al gas fa passare l'apertura dallo 0% al 7%... e la cosa crea abba scompenso... bisognerebbe evitare questo "salto"
    L'ho cambiato la scorsa settimana, si è bruciato nei primi di agosto... l'ho preso sul sito in inghilterra 150 euro

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    golia benvenuto fra gli speedfouristi...il problema fra i 3 e i 4000 giri lo fa un po a tutti e si risolve solo ed unicamente rimappando. con un banco e una powercommander l'effetto svanisce del tutto. per quantor iguarda il minimo è un problema che ho anche io e mi sta facendo andare al mnicomio specie in questi giorni, dopo aver speso dei bei soldi dal meccanico e aver rifatto completamente la carburazione.

@jamex quando parli di effetto on off svanito e scarico paerto intenti girare senza DB?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    golia benvenuto fra gli speedfouristi...il problema fra i 3 e i 4000 giri lo fa un po a tutti e si risolve solo ed unicamente rimappando. con un banco e una powercommander l'effetto svanisce del tutto. per quantor iguarda il minimo è un problema che ho anche io e mi sta facendo andare al mnicomio specie in questi giorni, dopo aver speso dei bei soldi dal meccanico e aver rifatto completamente la carburazione.

@jamex quando parli di effetto on off svanito e scarico paerto intenti girare senza DB?
    si quando avevo lo scarico artigianale fatto apposta da un ragazzo che prepara moto l'effetto on off era sparito

TCP Rider L'avatar di golialex
    Moto
    Speed Triple
    Ora si è aggiunto un altro problemino elettrico, non carica più la batteria... Statore cambiato, batteria idem, regolatore testato e funzionante, ma la batt va giù... Aooo sta moto a me sta facendo venire il vomito, c'ho speso così tanti soldi sopra che mi ero comprato una moto nuova!!!
    Oggi la porto da un preparatore Suzuki/Triumph che sta a Roma Ostia, se non risolve la smonto e la vendo a pezzi.

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    sarà il regolatore di tensione

Citazione Originariamente Scritto da golialex Visualizza Messaggio
    c'ho speso così tanti soldi sopra che mi ero comprato una moto nuova!!!
    penso tutti noi
    Ultima modifica di SaMp3i; 07/09/2011 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12