DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
diamo spazio ad altri sport........mandiamo a fanculo il calcio!
Comunque penso che gente che per "lavoro" fa quello che chiunque altro considera "gioco", guadagnando pure fior fior di quattrini, dovrebbe un attimo capire che alcune rivendicazioni potrebbero essere rimandate a momenti più sereni.
Ma sto sempre parlando di persone che non sono capaci di fare un assegno per comprare un maglione se non hanno il procuratore di fianco.....![]()
Non ci sono solo i milionari nel calcio...........e, comunque, non mi risulta che qualche calciatore riesca ad ottenere contratti "principeschi" puntando un revolver alla tempia dei Presidenti..................credo si stia facendo una gran bella "demagogia" senza discutere dell'oggetto della controversia...........a prescindere dal contributo di solidarietà (che pare saltato a danno della mia "pensione".....) Petrucci si era già incazzata con Abete ....Beretta ed è tentato di mandar via a pedate nel culo ...Lotito (Consigliere Federale....per di più ancora "sospeso")
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
guarda che i calciatori non sono solo quelli che vedi in seria A ci sono anche le categorie dove i soldoni non ci sono e il guadagno è come quello di una persona normale,solo che se ti va bene duri fino a 35 anni e dopo?????
ci sono laureati e persone che fanno anche un secondo lavoro per vivere questi non contano???
NO perchè vedete solo i vip che si fanno le notti nelle discotece e casino in spiaggia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO