Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo I vostri salumi sono eccezionali, niente da dire. Ma li mangio comunque con il pane normale. Il vostro è eresia. con me non parlare mai + di cibo, continua a spararle con loro le tue cagate, grazie Massimiliano Originariamente Scritto da leo Deficente si scrive uguale in dialetto fiorentino e faentino vero? si ma ci vuole un' altra i, se manco la lingua sapete, meno male è nata lì
Originariamente Scritto da Intrip con me non parlare mai + di cibo, continua a spararle con loro le tue cagate, grazie Massimiliano Questo topic omaggia Firenze. Sei tu in più, vai te a sparare in altri thread. Grazie. Francesco.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
CHIUDERE DAVVERO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da streettissimo Questo topic omaggia Firenze. Sei tu in più, vai te a sparare in altri thread. Grazie. Francesco.
peccato non posso mettere in firma.....era bella anche questa..... Originariamente Scritto da Strega Klà Perchè sò bone anche 'velle
Ultima modifica di Leo67; 30/08/2011 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 peccato non posso mettere in firma.....era bella anche questa.....: In toscana è tutto bono...anche le vo'ali
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà In toscana è tutto bono...anche le vo'ali
Originariamente Scritto da streettissimo Questo topic omaggia Firenze. Sei tu in più, vai te a sparare in altri thread. Grazie. Francesco. omaggiatemi il sindaho, ciao
Originariamente Scritto da Intrip omaggiatemi il sindaho, ciao VAI A CASA MAX....
Originariamente Scritto da vulcano ora che mi viene in mente...........ma è leghista? boh Originariamente Scritto da Leo67 VAI A CASA MAX.... io posso anche andare ma il sindaho l'è il vs eletto da voi e la sua hasa è lì tra voi
Regole del Forum