Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davebike ...hanno quelle macchinette che ricamano qualsiasi cosa!!!...tu gli dici cosa vuoi e loro provvedono a ricamarlo!!! Ciao, hai fatto fare qualcosa sul tuo giubbotto????
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Originariamente Scritto da brado76 Ciao, hai fatto fare qualcosa sul tuo giubbotto???? ...ho fatto fare qualcosa da un mio amico ma direttamente da loro mai!!!...comunque il mio amico utilizza a grandi linee la stessa macchina e il lavoro esce bene!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
io so che le concessionarie triumph le vendono
Originariamente Scritto da Rickystyle grazie a krupica per la misura...11 pollici sono circa 27 cm,prenderò quella! Che coincidenza, tua sorella ha usato le stesse parole... si vede che avete gli stessi geni. Originariamente Scritto da gigaspeed Se non hai fretta c'e' a maggio la mostra scambio di novegro, centinaia di bancarelle che vendono pach adesivi ed affini... Mai viste path Triumph così grosse nelle fiere. Originariamente Scritto da jinfizz io so che le concessionarie triumph le vendono Stesso discorso dellefiere.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Regole del Forum