Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 428

Discussione: Arrestato per uno schiaffo al figlio

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ci stiamo incamminando su di una via complessa perché a 20 anni il più é fatto e l'educazione comincia a lasciar spazio a 1000 altre problematiche sociali ... a guardare bene quasi tutte le persone violente sono cresciute con genitori dalle facili botte ... rimanendo in tema di scappellotti e di bambini ... poi l'adolescenza é ancora diversa perché si comincia a parlare di recupero educativo -----
    il ragazzetto che fa il bullo alle elementari che gli dici: nonono così non si fa... e gli togli una settimana di play?

sai che dice appena terminata la tua tarantella?

mio papà è un coglione, mi fa tante parole e mentre parla, io penso a domani a scuola che mi divertirò come uno scemo.

siamo come gli animali

a casa si deve capire chi comanda e una volta stabilite le gerarchie si può educare.

a mio parere eh......

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    il ragazzetto che fa il bullo alle elementari che gli dici: nonono così non si fa... e gli togli una settimana di play?

mio papà è un coglione, mi fa tante parole e mentre parla, io penso a domani a scuola che mi divertirò come uno scemo.

siamo come gli animali

a casa si deve capire chi comanda e una volta stabilite le gerarchie si può educare.

a mio parere eh......
    l'educazione inizia ben prima.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Credo che un bambino che è arrivato a fare il bullo alle elementari ha già dei seri problemi di educazione da tempo... In questo caso che ipotizzi si parla più di recupero
    Ultima modifica di streetTux; 31/08/2011 alle 21:03
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    che come spesso accade nei discorsi, bisogna esserci dentro per capire alcune cose (parlo dell'essere genitori)...detto questo sono d'accordissimo con il secondo tuo pensiero ...
    In più ad essere genitore ... felicemente genitore ... lavoro con adolescenti di natura non del tutto pacifica .... diciamo che di gente che pretenderebbe di arrivare a dei risultati attraverso costumi e tradizioni ne vedo parecchie ... e per lo più perdenti ...

siamo come gli animali

a mio parere eh......
    ti stai perdendo il meglio degli anni ... tipo, dai 0 ai 4 anni ... per dire ...... e poi su su fino alle elementari e quel che hai costruito fino a lì fa la differenza ... non é questione di scappellotti o meno, credimi!
    Ultima modifica di natan; 31/08/2011 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    e con questo cosa vorresti dire?

dopo la lapidazione la spiegazione potrebbe lenire le ferite

non sono le uniche due vie, quella dello scappellotto e del lasciar perdere ... e avere il polso duro é cosa buona e giusta, ma lo si può avere in molti modi diversi, sia con aspetti tendenzialmente negativi, sia positivi ... in poche parole, avere il polso duro in sé non vuol dire proprio niente.
    infatti,io non dico che lo scappellotto ci vuole sempre anzi non li uso quasi mai prima di mollarli ci penso 10 volte, adotto altri sistemi dove ho ottenuto di più.....però se sono d'accordo sul si o sul no dico si...poi bisogna sempre vedere che scappellotto ha mollato questo in che situazione e come,così per sentito dire non si può giudicare.
    Poi con due figli completamente diversi di carattere devo usare due metodi,il più grande fino ai 8 anni non l'ho nemmeno sfiorato,dopo qualche sberla nelle braccia gli e l'ho tirata,mentre all'altro sarebbe da dargliele sempre.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Credo che un bambino che è arrivato a fare il bullo alle elementari ha già dei seri problemi di educazione da tempo... Qui si parla più di recupero
    e sul recupero si aprono altre pagine, perché é un po' come lavorare su di un terreno sconnesso e non si può pretendere di viaggiare senza scossoni o senza intoppi ... purtroppo non c'é sganassone che tenga, per taluni, ai quali si prospetta una vita difficile e forse, a volte, anche di limitazioni forzate, per il bene del resto della società.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Premesso che il 3D parla di "bambini" (quindi lascerei perdere i 20enni), io non uso le mani con i miei figli di 10 e 7 anni, ma non biasimo chi invece lo fa, a patto che siano usate con moderazione e unicamente a scopo educativo.
    Personalmente ritengo molto più efficaci le "punizioni" quali niente tv, via la wii, niente giochi con gli amichetti etc.
    Una cosa credo sia importante: che tali "punizioni" siano predeterminate nella durata, che poi deve essere rigorosamente rispettata (niente condoni o allungamenti).

TCP Rider Senior
    Le sberle non sono un metodo educativo valido, sono una scorciatoia ma che nel tempo può creare dei problemi comportamentali peggiori.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    infatti,io non dico che lo scappellotto ci vuole sempre anzi non li uso quasi mai prima di mollarli ci penso 10 volte, adotto altri sistemi dove ho ottenuto di più.....però se sono d'accordo sul si o sul no dico si...poi bisogna sempre vedere che scappellotto ha mollato questo in che situazione e come,così per sentito dire non si può giudicare.
    Poi con due figli completamente diversi di carattere devo usare due metodi,il più grande fino ai 8 anni non l'ho nemmeno sfiorato,dopo qualche sberla nelle braccia gli e l'ho tirata,mentre all'altro sarebbe da dargliele sempre.
    non mi permetterei mai di entrare in merito alla tua famiglia o al tuo metodo educativo. quel che dico lo dico in generale, poi, come in tutte le cose, ci sono pure le eccezioni e le varianti, e i grigi e ... di base, se devo scegliere tra il NO e il SI scelgo in NO, fermo restando che la vita é complessa e che la relatività fa parte di essa.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Le sberle non sono un metodo educativo valido, sono una scorciatoia ma che nel tempo può creare dei problemi comportamentali peggiori.
    quoto!!!
    Ultima modifica di natan; 31/08/2011 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    comunque non credo che esista una ricetta.

ci sono tanti caratteri.

ci sono le teste calde e i buoni.

non credo che l'educazione e il modo di educare possa essere il medesimo.

con i primi a mio modo di vedere son necessari tanti scappellotti, con i secondi basta far vedere la mano.

penso eh....

io sono per il polso freddo.

punire e punire!

up

up

up

Pagina 6 di 43 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima