Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato lo faccio veramente... l'importante è che se ne sia andato lui
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
non chiudete il 3d... altrimenti non riesco a leggere altre cahate disagiate
Originariamente Scritto da lorisss83 Tu centri sempre Dai dimmi che auto hai che prendo spunto... avrà una corolla.
Originariamente Scritto da lorisss83 Tu centri sempre Dai dimmi che auto hai che prendo spunto... da aperitivo
Originariamente Scritto da lorisss83 Presa Audi A2.... Ciao disagiato....auguri ma va in mona...più di 50 pagine a spiegarti l'auto giusta e tu che fai ti prendi quell'aborto???? Moderatoriiii bannatelo a vita.
Originariamente Scritto da tormento ma va in mona...più di 50 pagine a spiegarti l'auto giusta e tu che fai ti prendi quell'aborto???? Moderatoriiii bannatelo a vita. scherzava dai... solo onlistrit poteva acquistare quell'aborto
Originariamente Scritto da Segy scherzava dai... solo onlistrit poteva acquistare quell'aborto meno male va
Originariamente Scritto da Segy non chiudete il 3d... altrimenti non riesco a leggere altre cahate disagiate Mi toccherà aprirne un'altro?? Originariamente Scritto da Segy da aperitivo Un BMW quindi.. Originariamente Scritto da tormento ma va in mona...più di 50 pagine a spiegarti l'auto giusta e tu che fai ti prendi quell'aborto???? Moderatoriiii bannatelo a vita. Taci che senno' torna fabiomodena
Originariamente Scritto da lorisss83 Mi toccherà aprirne un'altro?? Un BMW quindi.. venduta qualche mese fa perchè nata male... cmq sempre tedesca... Originariamente Scritto da lorisss83 Mi toccherà aprirne un'altro?? chiaro
Regole del Forum