Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: La manovra? Abbiamo scherzato!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    speed 04 all black; thruxton; africa twin
    manovra, attento ai ricconi a destra, poi retromarcia.. Un'altra manovra... Ecco, così dovrebbe andare, no, a sinistra ci sono i sindacati incazzati, retromarcia... Proviamo di nuovo... Allora, un'altra manovra.. Così.. Ops, attenzione a non toccare l'iva.. retromarcia... Ancora una volta, no, lì ci sono le pensioni, retro.. Sembra di vedere mia moglie che esce da un parcheggio... Questi non sanno guidare l'Italia (nemmeno ai Mondiali di calcio)... Lo sanno benissimo che l'unica via per uscirne è quella del taglio dei loro privilegi, ma si sono fissati che così non si esce dal "parcheggio"! Proprio come mia moglie... Io intanto ho già lustrato il forcone, lucidato lo schioppo e affilato le mannaie...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da capotriumph Visualizza Messaggio
    manovra, attento ai ricconi a destra, poi retromarcia.. Un'altra manovra... Ecco, così dovrebbe andare, no, a sinistra ci sono i sindacati incazzati, retromarcia... Proviamo di nuovo... Allora, un'altra manovra.. Così.. Ops, attenzione a non toccare l'iva.. retromarcia... Ancora una volta, no, lì ci sono le pensioni, retro.. Sembra di vedere mia moglie che esce da un parcheggio... Questi non sanno guidare l'Italia (nemmeno ai Mondiali di calcio)... Lo sanno benissimo che l'unica via per uscirne è quella del taglio dei loro privilegi, ma si sono fissati che così non si esce dal "parcheggio"! Proprio come mia moglie... Io intanto ho già lustrato il forcone, lucidato lo schioppo e affilato le mannaie...
    fortuna che si sono autoincensati come la migliore classe dirigente che l'italia abbia mai avuto ...

(in molti stanno lustrando il forcone...e chi non ce l'ha è corso a comprarlo...)