Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
.... KIA... nemmeno a me piacciono le coreane... certo che con i 7 anni di garanzia, per chi tiene la macchina tanto tempo, sei a posto...
Poi non so bene se coprono tutti i componenti per sette anni o solo le parti lubrificate...
Come in ogni cosa, ognuno di noi ha delle priorità... io sono stato vittima del marketing e ho comperato, dopo un periodo da Lancista, quasi sempre tedesco...
Ero fiero dei miei mezzi... fino a quando mi sono reso conto che l' affidabilità era nella norma, i prezzi erano esagerati e la manutenzione era folle... ho pagato 400€ un tagliando della Mini...
Quando decisi di cambiare la Serie1... anche lei afflitta da un sacco di problemi... andai a vedere lo Z4 visto che, a moto venduta, solo uno spider poteva darmi qualcosa.
Z4... una BMW... che cosa potevo chiedere di più?
Se non chè, un mio amico che da anni guida giapponese, mi aprì gli occhi e mi propose di andare a provare S2000 e Mx-5.
Auto MAI prese in considerazione proprio per basso coefficiente di figaggine.
Provai una S2000, ma non scoccò la scintilla per colpa di interni datati e un po' anonimi... provai la MX-5... e ciao BMW... RISPARMIANDO QUASI 10.000€.
Tagliandi a 200€... e MAI UN PROBLEMA... ma che sia uno.
Nemmeno una lampadina bruciata.
Pensa che a 40.000km mi hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori perché facevano un rumorio strano dovuto alle mollette difettose... 40.000km...
Chiaramente, finché le jap mi danno quello che voglio... quindi nessuna noia... comprerò quello.
Non ti dico che insulti mi sono preso quando, invece di prendere la solita Audi o BMW, mi sono preso una SUBARU.
Come già in un precedente 3d, siamo sulla stessa linea!!!
Io se avessi 30k euro, prenderei al volo la nuova legacy.....l'unica cosa che mi frena è che non fanno ancora il cambio automatico sulla motorizzazione diesel! Però x me è uno spettacolo.......
Se non ti serve tantissimo spazio anche l'impreza è un gran mezzo!!

Mi mancano solo i 30k........x ora ne ho solo 30!