Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: auto nuova...help...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    no questo lo dice il mercato, il resto è nulla

... allora se prendiamo il mercato... la Triumph fanno schifo perché non vendono?
    Il mercato italiano delimita la NOSTRA ignoranza in materia automobili.
    Abbiamo montagne e città e comperiamo SUV... con i quali pretendiamo di andarci dappertutto con spavalderia perché, appunto SUV.
    Comperiamo le stesse auto, ma con marchi più sopraffini... solo per APPARIRE.
    E non dirmi che prendo una A4 e non una Octavia... solo perché la A4 è meglio rifinita e più rivendibile.
    Comperiamo una 500, IDENTICA alla KA... e la paghiamo di più...
    Comperiamo una Mini... a 40 milioni di lire... una MINI...
    E lasciamo morire auto meno spavalde ma validissime.
    Bramiamo una SLK e non comperiamo la S2000... o la MX-5.
    Comperiamo Golf... magari con motori dalle prestazioni ridicoli... e ci lamentiamo che consumano... come se con 100cv posso portare a spasso la mia famiglia e i bagagli in modo disinvolto e senza consumare.
    Il mercato... gran bella cosa il mercato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    Alla fine ti sei uniformato al giudizio italiano che tedesco è meglio....
    è cmq una buona scelta, ma, banale per banale, perchè non ti guardi anche la Toyota Auris?
    rimango dell'idea che l'impreza sia una gran bella macchina,però sai 2000 cc,150 cavalli comportano anche spese,ed essendo awd anche un bel consumo...la auris la ha un mio amico mi sà un pò di giocattolo,rimanevano golf e focus nella mia classifica e la linea molto pulita della prima mi garba di più
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    andata...W
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    andata...W
    specifica per bene!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    infatti sto convincendo mio padre ( fissato con l'audi A4 ) a orientarsi su lexus CT200h o auris ibrida... per i km che facciamo ( 10.000 annui di cui molti di città ) il diesel è inutile..

e coi soldi che risparmia magari può farmi un bel regalo
    Grande.... guarda l'avatar!!

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... purtroppo, secondo me, l'ibrido, deve ancora svilupparsi... la CT200h è una GRAN MACCHINA, ma non si muove proprio... è veramente troppo pesante per i cavalli che ha... c'è poco da fare.
    Capisco che chi compera un ibrida non metta prestazioni e piacere di guida tra le proprie prerogative... ma almeno un minimo, secondo me, ci va.
    ... poi... ognuno ragiona con la propria testa.
    fà 10.000 km all'anno.. e gira in città... che caxxo gli serve un'auto più potente..... mah..

a proposito... l'impreza diesel ciuccia... è l'auto che con un pieno, fa meno km di tutte le compatte... le altre mediamente fanno tra i 600 e i 750 km... circa..
    l'impreza 485...

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    prova la nuova Giulietta
    Eccolo.....grande...!! caxxo ma licenziati e vai a lavorare per l'alfa...

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    decisione al 90% presa
    golf 1600 td 105 cv highline
    grazie a tutti per l'interessamento
    .... ehmmm....!!

la guardai anche io la golf... bella davanti.. bruttina dietro... ho avuto anche la golf in passato....

bè da possessore di yaris, sono rimasto stracontento di toy...

mettiamo le carte in tavola..

la golf come la volevo io erano 24.500 euro.. 1.6 105 cv più dsg...

105 cv non sono tanti su un'auto così...

tagliandi vw cari...

....

Auris 1.8 136 cv.. paghi il bollo meno della vw perchè dichiari solo 99cv....

consumi meno quando vai piano, e se vuoi dello sprint ne hai più della golf..

prezzo di 20.000 euro tondi... ma di listino stà a 23.800 euro..

l'auris del tuo amico forse è la prima versione.. dal 2010 è cambiata parecchio!!

tra auris e golf, l'auris può circolare in molti centri d'italia.. la golf no!!...
    Ultima modifica di Disagiato; 01/09/2011 alle 05:55 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Grande.... guarda l'avatar!!

fà 10.000 km all'anno.. e gira in città... che caxxo gli serve un'auto più potente..... mah..

a proposito... l'impreza diesel ciuccia... è l'auto che con un pieno, fa meno km di tutte le compatte... le altre mediamente fanno tra i 600 e i 750 km... circa..
    l'impreza 485...

Eccolo.....grande...!! caxxo ma licenziati e vai a lavorare per l'alfa...

.... ehmmm....!!

la guardai anche io la golf... bella davanti.. bruttina dietro... ho avuto anche la golf in passato....

bè da possessore di yaris, sono rimasto stracontento di toy...

mettiamo le carte in tavola..

la golf come la volevo io erano 24.500 euro.. 1.6 105 cv più dsg...

105 cv non sono tanti su un'auto così...

tagliandi vw cari...

....

Auris 1.8 136 cv.. paghi il bollo meno della vw perchè dichiari solo 99cv....

consumi meno quando vai piano, e se vuoi dello sprint ne hai più della golf..

prezzo di 20.000 euro tondi... ma di listino stà a 23.800 euro..

l'auris del tuo amico forse è la prima versione.. dal 2010 è cambiata parecchio!!

tra auris e golf, l'auris può circolare in molti centri d'italia.. la golf no!!...

... la Impreza consuma di più delle altre... perché è INTEGRALE... è normale che sia così.
    Chiaro che, come ho detto prima... è fondamentale il peso che si da alla trazione Subaru...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    .... KIA... nemmeno a me piacciono le coreane... certo che con i 7 anni di garanzia, per chi tiene la macchina tanto tempo, sei a posto...
    Poi non so bene se coprono tutti i componenti per sette anni o solo le parti lubrificate...
    Come in ogni cosa, ognuno di noi ha delle priorità... io sono stato vittima del marketing e ho comperato, dopo un periodo da Lancista, quasi sempre tedesco...
    Ero fiero dei miei mezzi... fino a quando mi sono reso conto che l' affidabilità era nella norma, i prezzi erano esagerati e la manutenzione era folle... ho pagato 400€ un tagliando della Mini...
    Quando decisi di cambiare la Serie1... anche lei afflitta da un sacco di problemi... andai a vedere lo Z4 visto che, a moto venduta, solo uno spider poteva darmi qualcosa.
    Z4... una BMW... che cosa potevo chiedere di più?
    Se non chè, un mio amico che da anni guida giapponese, mi aprì gli occhi e mi propose di andare a provare S2000 e Mx-5.
    Auto MAI prese in considerazione proprio per basso coefficiente di figaggine.
    Provai una S2000, ma non scoccò la scintilla per colpa di interni datati e un po' anonimi... provai la MX-5... e ciao BMW... RISPARMIANDO QUASI 10.000€.
    Tagliandi a 200€... e MAI UN PROBLEMA... ma che sia uno.
    Nemmeno una lampadina bruciata.
    Pensa che a 40.000km mi hanno cambiato le pastiglie dei freni anteriori perché facevano un rumorio strano dovuto alle mollette difettose... 40.000km...
    Chiaramente, finché le jap mi danno quello che voglio... quindi nessuna noia... comprerò quello.
    Non ti dico che insulti mi sono preso quando, invece di prendere la solita Audi o BMW, mi sono preso una SUBARU.
    Come già in un precedente 3d, siamo sulla stessa linea!!!
    Io se avessi 30k euro, prenderei al volo la nuova legacy.....l'unica cosa che mi frena è che non fanno ancora il cambio automatico sulla motorizzazione diesel! Però x me è uno spettacolo.......
    Se non ti serve tantissimo spazio anche l'impreza è un gran mezzo!!

Mi mancano solo i 30k........x ora ne ho solo 30!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    non se ne può più di queste vusvaghen!!

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Come già in un precedente 3d, siamo sulla stessa linea!!!
    Io se avessi 30k euro, prenderei al volo la nuova legacy.....l'unica cosa che mi frena è che non fanno ancora il cambio automatico sulla motorizzazione diesel! Però x me è uno spettacolo.......
    Se non ti serve tantissimo spazio anche l'impreza è un gran mezzo!!

Mi mancano solo i 30k........x ora ne ho solo 30!

... purtroppo a Subaru non interessa il mercato italiano e agli italiani non interessa Subaru... per questo non ci sono abbastanza motorizzazioni e i dovuti cambi automatici.
    La legacy l'ho provata questa estate quando, in balia degli eventi, mi era venuta voglia di cambiare la Impreza...
    Sembra di guidare una macchina molto più compatta e, il motore a gasolio da 150cv, fa il suo lavoro...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    ... purtroppo a Subaru non interessa il mercato italiano e agli italiani non interessa Subaru... per questo non ci sono abbastanza motorizzazioni e i dovuti cambi automatici.
    La legacy l'ho provata questa estate quando, in balia degli eventi, mi era venuta voglia di cambiare la Impreza...
    Sembra di guidare una macchina molto più compatta e, il motore a gasolio da 150cv, fa il suo lavoro...
    Io però con te non parlo più, perchè ogni volta mi vien voglia di cambiare macchina e non posso!!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima