Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip urca, VEVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV fossi bello e giovane come te Io ho il corpo di un dio... (...peccato che sia buddha! )
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Io ho il corpo di un dio... (...peccato che sia buddha! ) bada chi c'è!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 bada chi c'è! Magnificenza i miei saluti!!! Come va?
Originariamente Scritto da StPatrick Magnificenza i miei saluti!!! Come va? bene mezzo pelaghese te?
Originariamente Scritto da Leo67 bene mezzo pelaghese te? Tutto ok...si lavora...e purtroppo ho poco tempo per la moto...ma va bene così!
Originariamente Scritto da StPatrick Tutto ok...si lavora...e purtroppo ho poco tempo per la moto...ma va bene così! va bene dai....
Originariamente Scritto da StPatrick Tutto ok...si lavora...e purtroppo ho poco tempo per la moto...ma va bene così! il suo esatto cotnrario
Originariamente Scritto da Intrip il suo esatto cotnrario
Regole del Forum