A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
io mi son trovato davanti un bmw gs1200 e un multistrada, tutti e due nuovi, sarà stato maggio o giugno. Da sarnano ad amandola, per chi è di qua (oppure guardatela su google maps) beh, prime curvette niente, a passeggio, poi nei due rettilinei, soprattutto nel secondo dànno gas a quattromani e per andargli dietro anch'io accelero ma sono andati via di qualche metro. Alla prima curva gli arrivo vicino e penso di aver semplicemente frenato meglio, dentro la curva rischio di tamponare il gs (sul serio!) e così un altro paio di volte.
Due moto molto belle ed efficaci, ma di fermoni è pieno il mondo (se lo dico io......)
comunque quando il multistrada vedeva il dritto andava via allegro!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
ducati soldi buttati non la comprate!![]()
troppi pochi cilindri...........bella ma non la prenderei mai
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!