a me non bastano e non mi piacciono le cose che non posso cambiare o modificare
Ma è anche giusto così, sono punti di vista, chi preferisce un sistema aperto e più personalizzabile con i relativi pro e contro và su Android e chi preferisce un sistema chiuso e sicuramente più stabile proverà l'iOS
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da Fulvioz
Ma è anche giusto così, sono punti di vista, chi preferisce un sistema aperto e più personalizzabile con i relativi pro e contro và su Android e chi preferisce un sistema chiuso e sicuramente più stabile proverà l'iOS
Vabbè se vogliamo sparare a 0 su tutto è un conto, ma che iOS siamo molto più stabile e sicuro di Android non ci piove, basta vedere i vari test che si trovano in giro
Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
Originariamente Scritto da Fulvioz
Vabbè se vogliamo sparare a 0 su tutto è un conto, ma che iOS siamo molto più stabile e sicuro di Android non ci piove, basta vedere i vari test che si trovano in giro
come fai a dire (dati alla mano) che iOS è più "stabile" e più "sicuro" di android?...
Ne linki un paio please ?
Ho fatto una ricerca su google "iOs Android stabilty" ed e' venuto fuori questo: