Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro IO SONO LEGGENDA lo sapevo che non potevi esistere realmente la natura non e' cosi' maligna
Originariamente Scritto da Medoro IO SONO pirla q8 ma siamo OT qui solo leggende
Originariamente Scritto da Medoro IO SONO LEGGENDA Era già stato detto
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
mia moglie
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da flag lo sapevo che non potevi esistere realmente la natura non e' cosi' maligna Originariamente Scritto da Intrip q8 ma siamo OT qui solo leggende idiota Originariamente Scritto da streettissimo Era già stato detto ma secondo te perdevo tempo a leggermi tutto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Leo67 mia moglie q8
Originariamente Scritto da Intrip q8
Originariamente Scritto da Leo67 mia moglie Sei un grande Originariamente Scritto da Medoro ma secondo te perdevo tempo a leggermi tutto Dovresti. La gente perde tempo ad arricchire questi thread e tu snobbi la cosa
Originariamente Scritto da Medoro idiota ridi, ridi
Originariamente Scritto da streettissimo Sei un grande Dovresti. La gente perde tempo ad arricchire questi thread e tu snobbi la cosa farò ammenda e la prossima volta leggerò tutto Originariamente Scritto da flag ridi, ridi almeno quella era una bella battuta
Regole del Forum