Io non denigro. Sfotto...se non arrivate a capire mi spiace.
Ah ecco perche vengono tutti qua
Una moto bella e pericolosa
Hai un senso dell'umorismo paragonabile a quello di Sgarbi.![]()

Visto che il titolare del thread mi ha inviato un mp, intervengo dicendoti anch'io quanto detto da alcuni
Ho avuto modo di provare la 1090RR (moto diversa dalla vecchia serie, la quale scaldava molto, infatti con la nuova anche l'impianto di raffreddamento è stato cambiato) all'inizio della scorsa stagione e non mi ha dato minimamente l'impressione che scaldasse da qualsiasi parte
Ho provato altresì la 990R in una giornata particolarmente calda, con un percorso anche cittadino e nuovamente nessun particolare surriscaldamento
Infine ho provato la 920S ed anch'essa non ha evidenziato nessun tipo di problema che purtroppo hai con la tua
Mi sento di dirti che la tua Brutale ha sicuramente un problema, che non riguarda certamente delle fascette altrimenti in accelerazione sentiresti rumori eccessivi
Il consiglio che mi sento di darti è di portarla da un concessionario, visto peraltro la garanzia, e vedrai che ti risolveranno l'incognita
Per quanto riguarda il catalizzatore, toglierlo (e cambiare scarico) son solo pruditi di mano....ma del resto sei un triumphista inside
P.S.: per gli "amici" che non mi conoscono personalmente e non frequento, aggiornate nel vostro database il mio box.....perchè le ho tutte e 3!![]()

prova a chiedere in
www.brutalechepassione.com
ciao

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>