Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
La cosa mi sembra molto strana....portala dal Conce per una verifica , non ho mai rilevato questo problema su tutte quelle provate....non riesco inoltre a capire come il sotto coda possa essere un forno dal momento che lo scarico è montato lateralmente e la temperatura da te rilevata sul telaietto posteriore non sia poi così alta.
Che la zona prossima al catalizzatore sia la più calda mi sembra ovvio , con la Speed mi si erano sciolti i paratacchi in plastica dello stivale destro , completamente fuso....

Le recensioni di altri possessori o di chi l'ha provata non hanno evidenziato problemi di calore , anzi quasi tutti dicono che scalda meno di altre moto..

Parla di questa

Credo che la risposta sia abbastanza banale , BMW , Ducati ed MV sono la più logica evoluzione per chi abbia avuto una Triumph , se non vado errato sono proprio la maggioranza degli utenti "storici" e più attivi di questo Forum ad essere passati a queste marche...
Passo dal concessionario, sentiamo cosa dice e fa!

Non dare peso a quel che dice onlystreet il suo post è sterile, inutile e provocatorio. SE un admin lo cancellasse ne sarei grato