Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulio non è facile riunirli pero q8 e ancora auguri Originariamente Scritto da natan apprezzo, apprezzo ... venissi ascoltato su altre sfaccettature del "sicuro" come io ascolto voi ... bene bene ma noi mica ti diciamo come guidare, noi ti diamo solo indicazioni per la tua sicurezza
Originariamente Scritto da Intrip q8 e ancora auguri bene bene ma noi mica ti diciamo come guidare, noi ti diamo solo indicazioni per la tua sicurezza é che in sicurezza, a volte, il guidare conta quanto se non più di un integrale ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan é che in sicurezza, a volte, il guidare conta quanto se non più di un integrale ... vero, ma a volte pensare di stare attenti e andare a basse velocità, non sempre basta, purtroppo quindi meglio essere protetti
Originariamente Scritto da Intrip vero, ma a volte pensare di stare attenti e andare a basse velocità, non sempre basta, purtroppo quindi meglio essere protetti sante parole
Originariamente Scritto da flag sante parole la Vittoria è tua, parla x te
Originariamente Scritto da Intrip la Vittoria è tua, parla x te a quella mi riferivo
Originariamente Scritto da flag a quella mi riferivo era un preservativo a jet ? come i caschi di natan ? okkio
Originariamente Scritto da Intrip vero, ma a volte pensare di stare attenti e andare a basse velocità, non sempre basta, purtroppo quindi meglio essere protetti vedo che il senso unico continua ad essere il tuo favorito ...
Originariamente Scritto da Intrip era un preservativo a jet ? come i caschi di natan ? okkio sembrava una coccola cosi', senza pretese, e non ho ritenuto di usare l'integrale
Originariamente Scritto da natan vedo che il senso unico continua ad essere il tuo favorito ... Originariamente Scritto da flag sembrava una coccola cosi', senza pretese, e non ho ritenuto di usare l'integrale
Regole del Forum