Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: [TIGER 1050SE ABS] - dove provarla?

Bannato
    Moto
    Tiger
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Riguardo al CrossRunner, o altre marche non dico mai che una moto fa vomitare per il semplice motivo che rispetto i gusti altrui!!
    non vedo dove sia il tuo problema, visto che rispetti i gusti altrui
    per i miei gusti la crossrunner mi fa schifo, mi fa vomitare, è una delle moto più brutte mai viste, insieme a quella robaccia che è la DN-01, sempre Honda putacaso. Si vede che in Honda ultimamente hanno preso dei designer spagnoli a secchiate, che si ispirano a moto d'acqua, moto da pantegane, o robaccia simile
    Io proprio perchè rispetto i gusti altrui se qualcuno dice che la Tiger o tutte le moto che ho avuto gli fanno schifo esteticamente, non me ne importa nulla, al limite mi faccio solo una grassa risata.

Il punto è che oggi come oggi son ben poco le moto che ti offrono un utilizzo a 360°...La Tiger sembra(leggendo anche i vostri preziosi pareri) che risponda pienamente ai parametri di moto tuttofare
    Tiger, Multistrada, GS, Stelvio, KTM-ST e simili

Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    comoda (la settimana scorsa ci ho fatto 650 km in giornata e son tornato con la voglia di risaltarci sopra subito).
    io anche 900-1000 in un giorno e per più giorni consecutivi, anche io senza zavorrina però
    la zavorrina si trova meglio sul GS o la Stelvio

Io fossi in lui aspetterei pochi mesi per vedere la nuova Triumph Adventure 1200, che credo sarà in stile replica GS, ma solo decisamente meglio, come motore in primis, visti i pare annunciati 140 cv ed erogati da un 3 cilindri, quindi il top per uso su strada!
    Inoltre prenderebbe una moto nuovissima, e più adatta per andare in 2 a fare turismo
    Ultima modifica di tigerozzo; 02/09/2011 alle 14:31 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rider
    Moto
    Honda Forza 750 "Paperone", Tiger Sport 1050 "StrappaSorrisi" , exTiger '09 1050 SE
    Grazie Rider per la tua esaustiva opinione. Domanda? ma sulla SE e possibile mettere in futuro borse più capienti?
    Figurati !

Smontando quelle in dotazione penso proprio di si, ed è una spesa che affronterò anch'io il prossimo anno. E qui hai l'imbarazzo della scelta :http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
    Ultima modifica di Rider; 02/09/2011 alle 15:36

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
    Figurati !

Smontando quelle in dotazione penso proprio di si, ed è una spesa che affronterò anch'io il prossimo anno. E qui hai l'imbarazzo della scelta :http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
    Cavoli!!! Grazie per il link..sono in debito

Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    non vedo dove sia il tuo problema, visto che rispetti i gusti altrui
    Non ho nessun problema

Citazione Originariamente Scritto da tigerozzo Visualizza Messaggio
    Io fossi in lui aspetterei pochi mesi per vedere la nuova Triumph Adventure 1200, che credo sarà in stile replica GS, ma solo decisamente meglio, come motore in primis, visti i pare annunciati 140 cv ed erogati da un 3 cilindri, quindi il top per uso su strada!
    Inoltre prenderebbe una moto nuovissima, e più adatta per andare in 2 a fare turismo[/B]
    Uscirà anche il CrossTourer col motore del VFR(sempre falsariga del GS), ma francamente voglio stare su una moto agile e snella
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Vale,se ho capito bene la moto che avevi prima l'hai venduta in quanto la zavorra non si trova a proprio agio. Pur restando la Tiger una bellissima comoda e polivalente moto, non credo che con essa troverai sta gran comodità, soprattutto per la zavorra che se già non stava benissimo sulla Honda non credo starà meglio sulla triumph

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    la mia nn si è mai lamentata anzi, il fatto di essere più alta del pilota gli dà maggiore visibilità

io ho il modello 2007 quella con a detti di alcuni con la sella di merda...che fà scivolare ! bah sarà ma a me i maroni nn li ha mai schiacciati (in moto)

TCP Rider L'avatar di Rider
    Moto
    Honda Forza 750 "Paperone", Tiger Sport 1050 "StrappaSorrisi" , exTiger '09 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    la mia nn si è mai lamentata anzi, il fatto di essere più alta del pilota gli dà maggiore visibilità

io ho il modello 2007 quella con a detti di alcuni con la sella di merda...che fà scivolare ! bah sarà ma a me i maroni nn li ha mai schiacciati (in moto)
    A proposito dello "scivolare" e trovarsi la zavorrina sulla schiena ho risolto così:
    TRIUMPH TIGER 1050 HOUSSE DE SELLE PASSAGER ANTI-GLISSE | eBay
    ,e da buon genovese non ho speso nemmeno molto
    Ultima modifica di Rider; 02/09/2011 alle 20:24

Moto
    Se dovesse scivolare per via del tessuto quello non è un problema...ho avuto la fortuna di conoscere (quando avevo il V-Strom) un sellaio strepitoso ed onesto coi prezzi

Aggiornamento da parte del Conce...Lunedì mi manda via mail il preventivo!!
    Su su che dobbiam provare sto 3 cilindri come va

Bannato
    Moto
    Tiger
    comunque per trovare i conce dove ti fanno provare la Tiger basta andare sul sito Triumph o delle pagine gialle, cercarli in pochi secondi, telefonare loro oppure mandare loro una mai.
    Per esempio anche se quello vicino a me fino a settimana scorsa ne aveva una da provare, magari ora non l'ha più, quindi conviene sempre contattarli prima di andare così ti metti d'accordo.
    vedi qui per torvare i conce:
    http://www.triumphmotorcycles.it/mon...concessionaria
    qui prenoti un test ride:
    https://www.my-triumph.net/sso/test-ride-request/

mamma triunz mica scherza!
    Ultima modifica di tigerozzo; 04/09/2011 alle 12:34

TCP Rider L'avatar di beppe68
    Moto
    Tiger 1050
    Prova alla concessionaria Due Ruote di Piacenza..........altrimenti scrivi inprivato e ci mettiamo d'accordo che te la faccio provare io....

Saluti
    Yamaha Tenere 660, Honda CBR 600, Honda CBR 600 Sport,
    Yamaha TDM 900, Yamaha FJR 1300, Yamaha FZ1 Fazer,
    Triumph Tiger 1050

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da beppe68 Visualizza Messaggio
    Prova alla concessionaria Due Ruote di Piacenza..........altrimenti scrivi inprivato e ci mettiamo d'accordo che te la faccio provare io....

Saluti
    In settimana ero passato appunto dal Conce di Piacenza ma era chiuso per Ferie fino al 3 di Settembre

Domani pomeriggio ci passo...Beppe grazie per la tua disponibilità,ne terrò conto sicuramente qualora non ne trovassi una da poterci salire

p.s. Tigerozzo:avevo compilato il modulo già a fine Giugno...ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Ultima modifica di Vale46EVO; 04/09/2011 alle 18:09

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima