...noi forse c' è....

...noi forse c' è....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ci siamo stati ieri io, Pit e il Cap...che mezzi gente!!!!
Il meteo ha retto fin troppo bene (caldo e sole esagerato) fino alle 17...poi è venuto un acquazzone e sono scappati tutti!
Però ci siamo visti tutto il giorno migliaia e migliaia di cavalli bruciare l'asfalto
![]()
Oh Giorgino!!!! Devo dire che venire dalle vostre parti ne è valsa la pena!!
in quanto a strade, e a fiche che nidificano sul posto state proprio messi bene!
Mi sono fatto da Chiavari a Rivanazzano percorrendo la S.s 45...un condensato di tutti i tipi di asfalto,curve tornanti, contropendenze, e panorami eccezzionali, conoscendo gente ospitale, e passerine da competizione!
O BBBRAVI I NOSTRI LIGURI.
Per la cronaca...ho saggiamente ripiegato in un albergo...perchè il campeggio sembrava un campo di concentramento a tutto sole e mi sò sparato 860 km tra anda e rianda...io in Liguria ci ritorno!!![]()