Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie Sicuramente vi sorprenderà, in modo da farvi cambiare opinione su di lui, dandovi alla fine delle grandi soddisfazioni....
Originariamente Scritto da jamex sisi ridi ridi
Originariamente Scritto da Segy sisi ridi ridi e rido si..comunque secondo me vi aiuta a salvarvi
Originariamente Scritto da jamex e rido si..comunque secondo me vi aiuta a salvarvi m'importa una sega quello che pensi
Originariamente Scritto da Segy m'importa una sega quello che pensi m'importa una sega se non t'importa una sega di quello che penso...tanto la squadra ridicola ti rimane
Originariamente Scritto da jamex m'importa una sega se non t'importa una sega di quello che penso...tanto la squadra ridicola ti rimane impiccati maledetto
Originariamente Scritto da Segy impiccati maledetto aspetto che la fiorentina vinca lo scudetto
Originariamente Scritto da jamex aspetto che la fiorentina vinca lo scudetto è dura, ma noi dobbiamo guardare il bilancio, non abbiamo babbo natale
Originariamente Scritto da Segy è dura, ma noi dobbiamo guardare il bilancio, non abbiamo babbo natale sono 50 anni che guardate il bilancio
Originariamente Scritto da jamex sono 50 anni che guardate il bilancio ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni nell'era cecchi, anche senza soldi. ho goduto come un riccio australiano
Regole del Forum