poi, insomma, diciamola tutta: predisposizione genetica, endocrina e peculiarità di sviluppo a parte a TUTTI è càpitato di notare come, fra uomini (cito la mia esperienza ma sono convinto anche fra donne) "si stia meglio". Che non significa desiderarne sessualmente ma semplicemente "mettere da parte" le schermaglie tipiche o "il gioco" se preferite, delle parti in cui ognuno vuole qlcs dall'altro da sè, per godere di quell'accoglienza tipica dell'omologo, rassicurante, totale. E non si scomodino, signori a parlar d'omosessualità latente o Freud de noantri: mi riferisco a Club di soli uomini, circoli di caccia, ecc. dove "è vietato l'ingresso alle donne" e dove si gustano Cognac e si fumano sigari e si leggono "Trotto" e Guerin Sportivo senza sentir starnazzare.
Ecco, credo diventi patologico l'oltrepassare la tipicità mascolina ed il piacere di tale compagnia, che tutti conosciamo, per abbandonarsi a vizi che, pur del tutto leciti, non credo debbano avere rilevanze sociali diverse dall'acquisto di antiemorroidali.
Ultima modifica di Brandhauer; 03/09/2011 alle 17:24
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Ultima modifica di Brandhauer; 03/09/2011 alle 17:30
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato
Mi riferivo a questa frase Fermissimo.
Ripeto, non confondiamo l'omosessualità col transessualismo.
Il primo è un individuo attratto PREVALENTEMENTE da individui del suo stesso sesso.
Il secondo è un individuo che si IDENTIFICA con il sesso opposto; in questo caso, la scelta sessuale è una mera conseguenza.
Per il resto ho apprezzato parecchio il tuo intervento, non intendevo assolutamente denigrarlo.
Semplicemente, volevo fosse chiaro che un gay non è NECESSARIAMENTE la checchina dei film e che qui stiamo parlando di qualcosa di RADICALMENTE diverso.
Ciao.
TCP Rider
mi raccomando ragazzi non fate interventi di cattivo gusto!
grazie
TCP Rider Senior