Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Discussione: Vuol cambiare sesso a soli 10 anni...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a questa frase Fermissimo.

Ripeto, non confondiamo l'omosessualità col transessualismo.

Il primo è un individuo attratto PREVALENTEMENTE da individui del suo stesso sesso.

Il secondo è un individuo che si IDENTIFICA con il sesso opposto; in questo caso, la scelta sessuale è una mera conseguenza.

Per il resto ho apprezzato parecchio il tuo intervento, non intendevo assolutamente denigrarlo.

Semplicemente, volevo fosse chiaro che un gay non è NECESSARIAMENTE la checchina dei film e che qui stiamo parlando di qualcosa di RADICALMENTE diverso.

Ciao.
    ora ho capito; purtroppo ho dovuto semplificare ma intendevo dire che la scoperta si limita al fatto che il cervello femminile ha delle aree più dense che si presentano come delle macchie distribuite in una maniera molto caratteristica; i maschi ne hanno meno e sono distribuiti in una maniera diversa; il cervello degli omosessuali, non tutti solo quelli studiati, ha evidenziato le stesse aree di densità delle donne...solo questo.

Infine il mondo è bello grande...siamo nel 2011 ognuno faccia quello che vuole nel rispetto altrui ovviamente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 03/09/2011, 17:50

4. 03/09/2011, 17:53

Motivo
    off-topic

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    situazione molto delicata......
    quoto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

6. 03/09/2011, 18:27

Motivo
    spam

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    io... ringrazio di cuore il Fermissimo per la bellissima e chiara divulgazione di notizie che, altrimenti, nel migliore dei casi ti devi "tradurre" da Wickipedia finendo per mantenere un'espressione perplessa ed appunto al Ferm! che umilmente chiedo una microscopica conferma (o smentita, certo) di un'idea ignorante che mi si afferma tra le mie di macchioline:
    -se io, adulto, vaccinato ed "esperienziato" (50anni e fischia!) da domani vengo fatto prigioniero dai Piedi Neri Incaìnati e mi buttano in un canile dove mi tengono come fossi un cane, in compagnia di soli cani per giorni, mesi, ecc...
    Prima o poi mi verrà voglia di fare 2 chiacchiere ed allora... imparerò ad abbaiare!
    e mi farò pure capire e negli anni stringerò relazioni e magari, nel contesto, potrei anche dire di avere una qualche soddisfazione nelle relazioni (no sex!).

Voglio dire: sei chi sei o magari anche chi vuoi, e creditelo pure, ma l'identità sociale "ti viene -per la più parte- restituita" e non facciamoci traviare da quelli che "si credono furbi", lo vediamo bene che sono babbi galattici.

Che c'entra? Sostengo che l'ambiente condiziona molto più di quanto si voglia ammettere e che dell'ambiente uterino e di "come ci si sta" non sappiamo con la dovuta particolarità. Che alcuni, nell'indefinizione fetale, siano più X che Y o viceversa e che il funzionamento delle loro sinapsi sia più o meno femminile è certamente interessante ma se prendiamo la checca più frocia in utero e la facciamo nascere nella Scuola Gladiatori di Pompei nel 12 AC... o se prendessimo l'ignorante più crasso, sempre in-utero, e lo innestiamo alla corte del Re Sole in vena di balletto classico...

Insomma io, IO (mi vedeste) cavalco una Rocket!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

8. 03/09/2011, 18:49

Motivo
    spam

9. 03/09/2011, 18:54

Motivo
    quote di messaggio eliminato

10. 03/09/2011, 19:06

Motivo
    spam

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    il problema sono i genitori...non il ragazzino...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    verrebbe da dire: cose dell'altro mondo... mah... non ho parole
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ho notato che sono sempre più uomini che vogliono cambiare sesso piuttosto che il contrario.....chissà quale sarà la motivazione di natura psicologica di tutto questo....che nasce, come nel caso di specie, già nelle prime fasi dell'età evolutiva....mah....

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Ho notato che sono sempre più uomini che vogliono cambiare sesso piuttosto che il contrario.....chissà quale sarà la motivazione di natura psicologica di tutto questo....che nasce, come nel caso di specie, già nelle prime fasi dell'età evolutiva....mah....
    Ne sei proprio sicuro? Ammetto di non essere molto ferrato in materia, comunque facendo una ricerchina veloce su Wikipedia:

"La popolazione di transessuali MtF è stata storicamente più osservata ed esposta rispetto a quella FtM, quindi si è registrata finora una maggiore percentuale statistica di persone MtF rispetto alle persone FtM, ma negli ultimi anni questa percentuale sta andando nella direzione della parificazione. L'apparente "inesistenza" dei trans "FtM" è dovuta sostanzialmente alla maggiore "indistinguibilità" che essi raggiungono con gli uomini genetici."

(MtF= Da maschio a femmina; FtM= Da femmina a maschio)
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    ho un'amica psicologa che si occupa di questi problemi...mi spiegava che le donne riescono a vivere la loro omosessualità in maniera più discreta e che spesso amiche sposate e con famiglie sono anche amanti...non sono ossessionate dal cambio di sesso questo no, è vero.

lei seguendo per la tesi una ragazza laureanda ha ricevuto una dichiarazione d'amore proprio da questa che peraltro è fidanzatissima...succede succede...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ho un'amica psicologa che si occupa di questi problemi...mi spiegava che le donne riescono a vivere la loro omosessualità in maniera più discreta e che spesso amiche sposate e con famiglie sono anche amanti...non sono ossessionate dal cambio di sesso questo no, è vero.

lei seguendo per la tesi una ragazza laureanda ha ricevuto una dichiarazione d'amore proprio da questa che peraltro è fidanzatissima...succede succede...
    mia cugina sta affrontando il passaggio da femmina a maschio,ma ha 27 anni e il suo è un percorso che sta affrontando da alcuni anni,devo dire che adesso è molto più sereno ,era carina da donna ma da uomo non passa inosservato,così dice mia moglie.

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mia cugina sta affrontando il passaggio da femmina a maschio,ma ha 27 anni e il suo è un percorso che sta affrontando da alcuni anni,devo dire che adesso è molto più sereno ,era carina da donna ma da uomo non passa inosservato,così dice mia moglie.
    Tienti stretta la moglie allora!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima